Temo anch'io che la top 30 non sarà così Nintendo... chiamatelo un brutto presentimento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i migliori 100 giochi di sempre (ign)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maleksì ma così si tagliano fuori tutti gli altri giochi che hanno fatto storia, non mi dire che c'è stata solo nintendo perchè non è vero
no ma buona parte,
poi su 30 giochi c'è ancora spazio per tutti, considera che l'x box è praticamente finito perchè il gioco migliore l'hanno già messo (Halo), forse ci sarà spazio per un altro titolo o due.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
#030 - Metal Gear Solid
#029 - Star Wars
#028 - Super Mario World
#027 - Pirates!
#026 - Tecmo Bowl
#025 - Prince of Persia
#024 - Yoshi's Island: Super Mario World 2
#023 - Metroid Prime
#022 - Mike Tyson's Punch-Out!!s
#021 - Gran Turismo 3: A-spec
avevo ragione io
guardate questi giochi, due Mario ed un Metroid, e tranquilli che almeno un altro Marietto ci scappa.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
mancano una marea di titoli fra playstation, saturn, amiga, commodore 64, megadrive, master system, atari, playstation 2, e così via
edit: 30-21
#030 - Metal Gear Solid
#029 - Star Wars
#028 - Super Mario World
#027 - Pirates!
#026 - Tecmo Bowl
#025 - Prince of Persia
#024 - Yoshi's Island: Super Mario World 2
#023 - Metroid Prime
#022 - Mike Tyson's Punch-Out!!s
#021 - Gran Turismo 3: A-spec
mario in 2d, metal gear solid, metroid e gt3 sono usciti fuori...
mi chiedo cosa ci sarà nella top20 a parte zelda 64... forse un capitolo di monkey island"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
#020 - Tony Hawk's Pro Skater 2
#019 - GoldenEye 007
#018 - Grand Theft Auto III
#017 - Castlevania: Symphony of the Night
#016 - NHL '94
#015 - Civilization 2
#014 - Super Mario Kart
#013 - Ms. Pac-Man
#012 - Chrono Trigger
#011 - Star Wars: TIE Fighter
ancora un gioco di Mario (kart per Snes) e poi Goldeneye, ormai manca poco ai primi 10La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty#020 - Tony Hawk's Pro Skater 2
#019 - GoldenEye 007
#018 - Grand Theft Auto III
#017 - Castlevania: Symphony of the Night
#016 - NHL '94
#015 - Civilization 2
#014 - Super Mario Kart
#013 - Ms. Pac-Man
#012 - Chrono Trigger
#011 - Star Wars: TIE Fighter
ancora un gioco di Mario (kart per Snes) e poi Goldeneye, ormai manca poco ai primi 10
Comment
-
tony hawk 2 è il migliore della serie ed è effettivamente uno dei migliori giochi in circolazione.
ottimo per tie fighter (star wars rulez! ), chrono trigger (alla faccia di final fantasy x! ma sono sicuro che metteranno final fantasy 7 più avanti...), gta3 (forse non l'avrei messo proprio così avanti, ma va bene)"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixMs. Pacman 13° è osceno
Pac Man è universalmente riconosciuto come un mito, si parla dei 100 migliori videogiochi di SEMPRE, e Ms Pac Man era il Pac Man più divertente.
Forse non vi siete accorti, nei vostri bisticci tra nintendo-sega-sony-microsoft, che titoli come tetris e arkanoid ancora non sono stati menzionati
Comment
-
La classifica è MOOOOLTO discutibile... (vabbè anche i miei gusti saranno discutibili, però )
Ma con che criteri fanno certe scelte?
Originariamente Scritto da Me medesimoTemo anch'io che la top 30 non sarà così Nintendo... chiamatelo un brutto presentimentoFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
TOP TEN!
#010 - Street Fighter II
#009 - Final Fantasy II
#008 - X-COM: UFO Defense
#007 - StarCraft
#006 - Legend of Zelda: A Link to the Past
#005 - Super Mario 64
#004 - Tetris
#003 - Super Metroid
#002 - Legend of Zelda: Ocarina of Time
#001 - Super Mario Bros
Ben 5 giochi Nintendo nella Top Ten: Mi stupisce un po' mario 1 davanti a zelda, grandissimo terzo posto per super metroid, ovviamente tetris non poteva non esserci , super mario 64 credevo sarebbe stato fra i primi 3, ma va bene ugualmente, poi ottimo anche zelda 3 e starcraft, sono contento invece che chrono trigger non è stato battuto da nessun final fantasy più recente"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da MalekTOP TEN!
#010 - Street Fighter II
#009 - Final Fantasy II
#008 - X-COM: UFO Defense
#007 - StarCraft
#006 - Legend of Zelda: A Link to the Past
#005 - Super Mario 64
#004 - Tetris
#003 - Super Metroid
#002 - Legend of Zelda: Ocarina of Time
#001 - Super Mario Bros
10 Street Fighter II
7 Starcraft
4 Tetris
1 Super Mario Bros
sono piuttosto d'accordo: magari non li avrei messi proprio in quest'ordine, ma diciamo che in top ten ci stanno benino.
Avrei visto però anche altri titoli... confesso cmq che naturalmente i gusti sono personali, e sopratutto che gli altri 6 titoli non li ho mai visti...
Comment
Comment