Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità sulle recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità sulle recensioni

Quali sono i particolari o i punti che vorreste vedere in ogni recensione sia essa cartacea o online?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

-Genere ed eventuali innovazioni
    -Grafica
    -Sonoro
    -Giocabilità e appeal col joystick
    -Longevità
    -Atmosfera e "grado di coinvolgimento"
    -Supporto multiplayer
    -Consiglio personale del recensore

E, se possibile, il tutto in una recensione più corta di un'enciclopedia

Meglio tralasciare particolari su trama e personaggi, perché credo sia molto meglio conoscerli giocando
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

io aggiungerei di mettere anche la data di uscita del gioco, cosa importante.

non credo che ci sia, o si?

ciao

Zozzenager
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Mi piacerebbe vedere queste modifiche sulle recensioni di gamesurf:
        -Criteri di recensione: Grafica,Sonoro, Giocabilità e Longevità
        -Alla fine sarebbe meglio dare un voto con accanto riassunti i punti forti e deboli del gioco
        -Recensioni più corte, molto più corte delle attuali (a parte i giochi più attesi come la serie PES, Devil May Cry, MGS, ecc...) perchè se no mi stufo di leggerle solo dopo 10 righe....
        Ammiro la cura con cui le fate ma sono ,almeno per me, barbose...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Per i voti a brevissimo saremo pronti ( e daremo la possibilità di inseririli anche a voi ) mentre per la lunghezza vorrei capire il vostro ideale di recensione. Potreste fare un esempio ?
          Personalmente per esempio una recensione di 7.000 / 8.000 caratteri non sembrano eccessivamente lunghe, fermo restando che non è necessario allungare la minestra a tutti i costi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Al massimo 400 caratteri (molto riassuntive ), mentre per quelle dei giochi più attesi, come ho già detto,vanno bene come le fate voi adesso...

Comment

Secondo me la lunghezza delle recensioni che fate adesso va benissimo (è forse riduttivo cercare di esprimere la bellezza di un gioco in poche righe); però se si intende fare un discorso continuo di 3/4 pagine (per non cadere nella noia) si deve cercare di toccare tutti gli aspetti del gioco (i punti che ho citato prima), evitando di soffermarsi su uno in particolare, a meno che non meriti particolare menzione.
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Comunque lo ripeto, io a leggerle cado nella noia.....

Comment

per i giochi normali al massimo una pagina di recensione (quindi più o meno come fate voi); per i giochi più attesi al massimo due pagine se no a leggerle ci si mette troppo tempo.

per il voto in pagella va benissimo

però vi prego, anche la data di uscitaaaaa

ciao

Zozzzenager
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Sono d'accordo con zozze
                    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Working...
                    X