Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Concordo con bizio: il remake di un bel gioco è sicuramente un bel gioco, ma rimane cmq un remake, ossia qualcosa di già visto. Ora, se possono esserci dei fondamentalisti contenti perché finalmente potranno giocare a quel gioco che finora hanno sempre snobbato perché non era nintendo (frecciatina per frecciatina), ci saranno anche degli utenti che lo snobberanno eprché l'hanno già giocato in versione PSX e magari lo posseggono ancora perché l'hanno coscenziosamente conservato.
    Io continuo ad essere dell'idea che ci vogliono idee nuove di pacca: non si può andare avanti a seguiti e remake...

Comment

Sebbene di MGS non me ne freghi una cippa , concordo con Tatsumaki nel dire che i remake non sono gran cosa: basta guardare i difetti di RE Rebirth per capire che sul Cubo son meglio i giochi studiati apposta per il Cubo. I giochi per psx sono superati per motore grafico e gameplay.
      Se voglio giocare ad un gioco psx (pur rinunciando a qualche miglioria) mi compro una psx.
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Eh??? I "Difetti" di Resident Evil Rebith???? Ossia????
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

io non dico che questi giochi qui non siano belli, però il fatto che siano dei remake non mi attira molto... non per un fatto di giocarci o no (posso comprarlo anche se l'ho già giocato su psx) però mi sa tanto come se la konami non avesse voglia di sbracarsi troppo la vedo troppo come un'operazione commerciale... perchè non pensano di più al 3 invece?
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ragionaci Malek... a te nn facevano piacere i remake di Sonic?...
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

veramente non l'ho mai detto

ho solo detto che sonic adventure 2 battle ha fatto bene ad andare su gamecube perchè su dreamcast era arrivato alla fine del ciclo e pochi se lo sono potuto godere per bene.
              e riguardo ad altri remake, non so neanche se comprerò sonic adventure dx. io voglio il 3

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Eh??? I "Difetti" di Resident Evil Rebith???? Ossia????
                Gameplay a dir poco noioso e frustrante, controlli che litigano col joypad gamecube, errori grafici madornali (prova ad andare in giro col fucilozzo),
                sistema di telecamere osceno (il vero nemico non è lo zombie, è l'inquadratura ), animazioni di alcuni zombie ridicole...

Con questo non voglio dire che il gioco sia un totale fallimento; esso possiede anche dei pregi (gli splendidi fondali e l'atmosfera su tutti).
                Però è stato il mio secondo gioco dopo SMS, e l'imbarazzante confronto (a livello qualitativo, si intende) è stato inevitabile.

Scusate sono andato oscenamente OT

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
                  [quote:45ecc2cc09="Strife Gokusj"]Eh??? I "Difetti" di Resident Evil Rebith???? Ossia????
                  Gameplay a dir poco noioso e frustrante, controlli che litigano col joypad gamecube, errori grafici madornali (prova ad andare in giro col fucilozzo),
                  sistema di telecamere osceno (il vero nemico non è lo zombie, è l'inquadratura ), animazioni di alcuni zombie ridicole...

Con questo non voglio dire che il gioco sia un totale fallimento; esso possiede anche dei pregi (gli splendidi fondali e l'atmosfera su tutti).
                  Però è stato il mio secondo gioco dopo SMS, e l'imbarazzante confronto (a livello qualitativo, si intende) è stato inevitabile.

Scusate sono andato oscenamente OT[/quote:45ecc2cc09]

non concordo, tu non stai criticando Resident Evil Rebirth, ma l'intera serie.
                  i controlli sono sempre stati volutamente digitali (cambierà dla quattro),
                  telecamere fisse per dare un tocco cinematografico ed anche imprevedibile (non sai cosa c'è dietro l'angolo).
                  questi errori grafici non li ho visti sinceramente, anzi tecnicamente è stato spettacolare.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Sinceramente anche io non mi torvo d'accordo. Il gioco senza dubbio poteva essere fatto meglio ma i problemi (se vogliamo chiamarli così) legati al sistema di controllo ed a quello delle telecamere sono elementi presenti in tutti i giochi della saga.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' proprio questo il punto!
                      Riproducendo successi del passato se ne ripropongono pregi e difetti, e i limiti della saga restano grossomodo gli stessi.
                      Ed è per questo che, realizzando una versione apposta per il gamecube, i difetti (si può essere d'accordo o meno sul fatto che ci siano difetti o non se ne trovino, indipendentemente da che questi si trovino nell'intera saga o no, ma a mio parere ci sono) possono essere eliminati per creare un prodotto migliore dei precedenti
                      In poche parole: abbiamo visto un bel gioco, ma il vero terrore sul cubo è altra cosa

Comment

Dubito fortemente che i difetti di un gioco dipendano esclusivamente dalla console su cui gira.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Dubito fortemente che i difetti di un gioco dipendano esclusivamente dalla console su cui gira.
                          no, però in un remake mi aspetto che perlomeno mi tolgano di mezzo gli errori, in fondo hanno avuto 6 anni di riviste che glieli hanno fatti notare, potevano pensarci

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                            no, però in un remake mi aspetto che perlomeno mi tolgano di mezzo gli errori, in fondo hanno avuto 6 anni di riviste che glieli hanno fatti notare, potevano pensarci
                            Ecco uno che mi capisce! :P

Comment

non vorrei sembrare troppo polemico ma parlate della stessa Capcom che ha fatto uscire Resident Evil 2 e Nemesis IDENTICI alla versione PSX ?
                              Cioè dovrete ammettere che con il Rebirth Capcom ha fatto un ottimo lavoro. Provate a riguardarvi il primo RE uscito e poi ditemi se notate differenze.
                              MrBix

Comment

la storia di resident evil 2 e 3 è diversa: quelli non sono remake, sono conversioni. in effetti con rebirth la capcom ha fatto un ottimo lavoro fra grafica, sonoro e tutto quanto; però già che c'erano potevano togliere qualche difettuccio... e poi mikami si lamenta che ha venduto poco

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                                X