Annuncio

Collapse
No announcement yet.

provata PS3 !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• provata PS3 !

Buongiorno a tutti
    Stamani nello stand dedicato al videoludico di Mediaworld ho provato la tanto attesa PS3 e vi posso solamente dire che ancora non credo hai miei occhi!
    Ho fatto un giretto sul demo di F1 e devo dire che stavolta sembra che ci siamo (almeno la parte grafica rispecchia fedelmente l'originale che si vede in tv) mentre per motorstorm non ho avuto possibilita' di provarlo.
    Una cosa pero' mi ha lasciato perplesso e che almeno a vederlo in tv non sembrava ed e' le dimesioni della console: e' enorme! sono d'accordo che deve contenere una marea di chip,processori e via dicendo ma mi sembra che stavolta l'abbiano fatta davvero ''grossa''!
    Anche l'interfaccia e' davvero ben curata con quelle ''iconette'' che fanno tanto ''Vista''
    Mauro

mmm....bè...speriamo che la sony abbia fatto un buon lavoro.....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Per quanto mi riguarda, le dimensioni non sono un problema. In ogni caso, ti credo!

Comment

Ho visto lo steso Kiosk disk anche a Cagliari. Il primo impatto con F1 è sicuramente d'impatto: veloce quanto basta, ottimo layout generale. Ad uno sguardo più attento si notano comunque delle imperfezini non di poco conto come per esempio l'evidente aliasing in tutte le strutture facenti parte l'auto. In un centro commerciale Auchan ho invece potuto vedere anche Motorstorm: sembra un buon titolo ma nulla di più.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

provata PS3 !

Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
          Per quanto mi riguarda, le dimensioni non sono un problema. In ogni caso, ti credo!
          Ciao Lord Koria
          Una cosa pero' mi ha favorevolmente colpito e cioe' che nei demo presenti nella PS1 della PS2 veniva sempre proposto F1 e non mi avevano mai colpito poiche' ''poveri'' graficamente (ed in effetti non li ho mai nemmeno degnati di uno sguardo) mentre su quello della PS3 le vetture sono ''reali'' cioe' se ti azzardi a colpire un concorrente anche solo di striscio volano pezzetti da tutte le parti e sei costretto al ritiro,mentre per il comparto della giocabilita' finalmente il comportamento delle vetture e' ok!
          Mauro

Comment

provata PS3 !

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            mmm....bè...speriamo che la sony abbia fatto un buon lavoro.....
            Ciao Mitor
            anche perche' stavolta se sbaglia ci sono i '' mastini '' pronti ad azzannarla senza pieta' sul collo. Comunque staremo a vedere.
            Mauro

Comment

provata PS3 !

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Ho visto lo steso Kiosk disk anche a Cagliari. Il primo impatto con F1 è sicuramente d'impatto: veloce quanto basta, ottimo layout generale. Ad uno sguardo più attento si notano comunque delle imperfezini non di poco conto come per esempio l'evidente aliasing in tutte le strutture facenti parte l'auto. In un centro commerciale Auchan ho invece potuto vedere anche Motorstorm: sembra un buon titolo ma nulla di più.
              Ciao Mr Bix
              Hai notato che non c'e' piu' il ''rumble'' sui Joy-pad? strana incoerenza non credi su un particolare che in passato ha fatto la fortuna delle creazioni Sony?
              e per quanto riguarda l'interfaccia non ti sembra un pochino ''Vista'' ? o e' solamente la mia impressione.
              Aspettiamo titoli di piu alto spessore tecnico per testare il ''mostro ps3'' e GT5 in particolare.
              Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                Ciao Mr Bix
                Hai notato che non c'e' piu' il ''rumble'' sui Joy-pad? strana incoerenza non credi su un particolare che in passato ha fatto la fortuna delle creazioni Sony?
                e per quanto riguarda l'interfaccia non ti sembra un pochino ''Vista'' ? o e' solamente la mia impressione.
                Aspettiamo titoli di piu alto spessore tecnico per testare il ''mostro ps3'' e GT5 in particolare.
                Mauro
                L'interfaccia , se ti riferisci al firmwire, dove ci sn le icone dove si può scegliere se navigare, giocare, guardare film o altro è preso paro paro da quello della PSP

Cmq concordo perfettamente con le tue considerazioni: ho visto motorstrom ( personalmente mi intriga come gioco) e la grafica è eccezionale! Sn rimasto davvero basito! O_O
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

provata PS3 !

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  L'interfaccia , se ti riferisci al firmwire, dove ci sn le icone dove si può scegliere se navigare, giocare, guardare film o altro è preso paro paro da quello della PSP

Cmq concordo perfettamente con le tue considerazioni: ho visto motorstrom ( personalmente mi intriga come gioco) e la grafica è eccezionale! Sn rimasto davvero basito! O_O
                  Ciao Jarod
                  Certamente,le iconette sono pari pari quelle della psp ma l'interfaccia e le varie sottosezioni mi ricordano ''vista''.Non oso immaginare come saranno i giochi futuri e nello specifico GT5,M of H,ecc.ecc. cioe' quando le operazioni di vendita della console saranno stabilizzate ed i programmatori delle softhouse avranno a disposizione tempi piu' comodi per confezionare giochi che avranno delle grafiche e giocabilita' sbalorditive.(speriamo che stavolta Atari pubblichi un ''Driver'' con i controc..... altrimenti ti giuro che invado la loro casella di posta con tanto di quello spam che meta' basta al fabbisogno mondiale!
                  Mauro

Comment

Scusate l'intrusione ma devo dire ke alcuni Haker giapponesi sono già riusciti a modificare la ps3, è vera questa notizia o è solo una delle tante cazzate ke ci arrivano dal sol levante? nn so di cosa si tratti esattamente ma il fatto ke abbiano battuto ogni record di velocità è impressionante, neanke per la 360 si è ancora ideato niente e il fatti ke già la ps3 sia modificabile è un bell'allarme in casa sony, significa ke hanno fatto degli errori nella programmazione da poter rendere così facile la vita dei pirati informatici, senza contare i numerosi BAG ke si potranno riscontrare

in + ho saputo ke alcune delle preime PS3 ke ci saranno in circolazione saranno difettose e si consigli di acquistare la genereazione successiva di quest'ultime
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

provata PS3 !

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      Scusate l'intrusione ma devo dire ke alcuni Haker giapponesi sono già riusciti a modificare la ps3, è vera questa notizia o è solo una delle tante cazzate ke ci arrivano dal sol levante? nn so di cosa si tratti esattamente ma il fatto ke abbiano battuto ogni record di velocità è impressionante, neanke per la 360 si è ancora ideato niente e il fatti ke già la ps3 sia modificabile è un bell'allarme in casa sony, significa ke hanno fatto degli errori nella programmazione da poter rendere così facile la vita dei pirati informatici, senza contare i numerosi BAG ke si potranno riscontrare

in + ho saputo ke alcune delle preime PS3 ke ci saranno in circolazione saranno difettose e si consigli di acquistare la genereazione successiva di quest'ultime
                      Ciao max16
                      A tutt'oggi non esiste ancora il ''sistema perfetto'' sia che si parli di console di computer di telefonia di satellitare e via discorrendo.Tutte le macchine che per funzionare adottano un sistema operativo sono oggetto di ''studio'' sia da parte di pirati che di programmatori onesti e non pensare che tutto cio' sia un male,anzi e' un bene per le case produttrici del prodotto avere persone che ''dedicano'' le loro attenzioni al neonato sistema poiche' in questo caso non si fa altro che evidenziare ''falle nel sistema'' che i stessi programmatori non hanno riscontrato ,sia per incapacita' o per mancanza di tempo per poi metterci le classiche ''pezze'' alle successive unita' costruite.
                      Sarebbe opportuno che chi ne e' a conoscenza, si facesse carico di divulgare le lamentele dei videogiocatori d'oltreoceano sulle magagne della prima serie al fine di prenderne visione e decidere sull'eventualita' di un acquisto ma dubito che cio' accada poiche' molti fattori condizionano l'acquisto, in primis l'esclusivita' !
                      Personalmente l'acquistero', probabilmente, a natale 2008 se non piu' tardi,almeno cosi' la casa madre avra' messo in commercio l'ultima versione riveduta e corretta e dulcis in fundo il prezzo dovrebbe calare di qualche centinaia di euro (speriamo)
                      Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                        Ciao Mitor
                        anche perche' stavolta se sbaglia ci sono i '' mastini '' pronti ad azzannarla senza pieta' sul collo. Comunque staremo a vedere.
                        Mauro
                        si..bè...hai ragione....
                        la sony si è vantata tutto questo tempo della nuova consolle (ps3)
                        nel frattempo Microsoft diceva frasi del tipo:
                        Sony si vanta di quello che ps3 sarà
                        xbox360 lo è gia...

bè...se dopo tutta sta roba sony a fatto una Mer*a*a....davvero avrebbero dei mastini che li ringhiano contro

Comment

Ragazzi io nn darei credito a delle voci ancora nn confermate

@max 16: si dice "BUG" , nn "BAG"

Detto questo: "modificare" col chip intendi? Se intendi questo allora la cosa è possibile ma ti posso assicurare che i chip di modding sn presenti sia per X-360 che per Wii.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Ragazzi io nn darei credito a delle voci ancora nn confermate

@max 16: si dice "BUG" , nn "BAG"

Detto questo: "modificare" col chip intendi? Se intendi questo allora la cosa è possibile ma ti posso assicurare che i chip di modding sn presenti sia per X-360 che per Wii.
                            si..ma per ps3 non penso sia possibile modificarla..poichè utilizza il bluray....e questo già è un ottimo motivo per cui la ps3 non può essere modificata

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              si..ma per ps3 non penso sia possibile modificarla..poichè utilizza il bluray....e questo già è un ottimo motivo per cui la ps3 non può essere modificata
                              MM beh a quanto so io è stato decodificato il codice di protezioni dei BD.. indi basta masterizzarsi il gioco su BD, avere la modifica sulla Ps3 e giocare..

Solo che il masterizzatore BD ora come ora costa più di mille eurini...

Comment

Working...
                              X