ma,nera c è gia la ps2,preferisco grigia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
di che colore vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiogià usciamo dal coro, come nella pubblicità della sampellegrinoIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioIO QUASI QUASI ME LA FACCIO FARE IN ORO E PLATINO,ALMENTO SAREBBE UNICA...E SE QUALCUNO MI COPIA ALLORA LA FACCIO ROSSO FUOCO...NEL SENSO CHE LA BRUCIO..... XD
http://www.youtube.com/watch?v=4CTy7Nx0oPI
vi piace?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioNo! Potevano usare quei 600€ per disintossicarsi, sarebbe stato meglio!Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
secondo me sono solo dei progettisti della ps3, ke con un colpo di genio hanno messo a punto il modello smesh della next console , a parte gli skerzi, questa gente è malata davvero per buttare al vento 600 euro, se proprio nn ci facevano nulla poteva donarli a qualke società umanitara, così oltre a risparmiarsi un video mostruoso faceva anke del bene a qualcunoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment