Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di che colore vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma,nera c è gia la ps2,preferisco grigia
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      già usciamo dal coro, come nella pubblicità della sampellegrino
      IO QUASI QUASI ME LA FACCIO FARE IN ORO E PLATINO,ALMENTO SAREBBE UNICA...E SE QUALCUNO MI COPIA ALLORA LA FACCIO ROSSO FUOCO...NEL SENSO CHE LA BRUCIO..... XD
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        IO QUASI QUASI ME LA FACCIO FARE IN ORO E PLATINO,ALMENTO SAREBBE UNICA...E SE QUALCUNO MI COPIA ALLORA LA FACCIO ROSSO FUOCO...NEL SENSO CHE LA BRUCIO..... XD
        bell'idea, sarebbe da proporre alla sony, cmq nn sei il primo ke la pensa così, anke alcuni americani hanno deciso di cambiare il desain della loro ps3 in modo un po' + extreme

http://www.youtube.com/watch?v=4CTy7Nx0oPI

vi piace?
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

No! Potevano usare quei 600€ per disintossicarsi, sarebbe stato meglio!

Comment

Argento!
            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
              No! Potevano usare quei 600€ per disintossicarsi, sarebbe stato meglio!
              Ho sempre detto che la droga fa male...
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

secondo me sono solo dei progettisti della ps3, ke con un colpo di genio hanno messo a punto il modello smesh della next console , a parte gli skerzi, questa gente è malata davvero per buttare al vento 600 euro, se proprio nn ci facevano nulla poteva donarli a qualke società umanitara, così oltre a risparmiarsi un video mostruoso faceva anke del bene a qualcuno
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                X