Controllando i vari titoli in versione economica mi sono imbattuto nel gioco ABE: Mi sbaglio o nessuno ha mai parlato di questo titolo ? Varrebbe la pena acquistarlo oppure no ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infromazioni sulla linea platinum
Collapse
X
-
Mah,sinceramente non so se te lo consigliereri. Presentato come un capolavoro il gioco non è stato di certo esente da critiche. Bisogna inoltre ricordare che è stato uno dei primissimi giochi ad essere distribuito.
-
dipende. il gioco secondo me merita abbastanza, a basso prezzo poi può essere una buona idea.
ricordati però che se cerchi un platform classico resterai deluso... oddworld è molto più complicato."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Munch's Oddysee, è un bel gioco, sopratutto se sei appassionato della saga e delle avventure dell'omino verde.
La trama viaggia sempre sullo stesso filone dei suoi predecessori, e cioò fa si che la giocabilità sia sempre elevata.
Comunque sia io non lo consiglierei a tutti, alle volte infatti il gioco potrebbe risultare molto frustrante, usare due personaggi assieme per proseguire nel corso dell'avventura è divertente, ma spesso complicato.
Sotto l'aspetto grafico è ben fatto, ma essendo uno dei primissimi giochi, (penso quando il numero dei giochi non era ancora arrivato alle tre cifre)pecca nella realizzazione delle texture riguardanti l'ambiente, tra l'altro vastissimo.
Discreto , 7I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
Comment