Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Set Top Box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Set Top Box

Spero di non aver fatto una st...upidaggine ad aprire questo topic in questa sezione.

Qualcuno di voi sa darmi notizie precise su cosa sia questo Set Top Box, a cosa serve di preciso,dove si compra e quanto costa?

Vi ringrazio molto...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Mai sentito. Questo è quanto descritto su html.it

Il set-top-box non è altro che una scatola capace di ricevere segnali digitali e trasformarli in segnali analogici, rendendoli così leggibili per il tubo catodico
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Insomma, un macchianrio per collegare qualsiasi PC (e non solo) ad un televisore, direi...

Comment

Suppongo di si...sapete dirmi se ce ne sono già in vendita?
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Non saprei proprio.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusatemi,ma non ci sn cavi appositi per fare un send delle immagini dal Pc alla Tv?!
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Teoricamente e sufficiente anche una cheda video con due uscite.
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da alenet
                Set Top Box
                mai sentito
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Idem Idem ò.ò
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

non mi sembra un topic da play2

comunque non l'ho mai sentito.

e per mandare immagini dal pc alla tv, basta avere una scheda video con uscita tv-out (praticamente tutte dalla geffo2 in su)
                    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                    X