Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni su.................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• informazioni su.................

conoscete metal gear solid (psx)? cerco informazioni su questo gioco e se ne vale la pena prenderlo.

Uno dei migliori giochi usciti su PSX. Il gioco è un classico stealth game in 3D in cui la fitta trama ed i frequenti colpi di scena aiuteranno a tenere il livello di adrenalina sempre al massimo. Gameplay unico ne l suo genere ( se si pensa al periodo in cui è stato distribuito) ed una grafica curata in ogni minimo aspetto. Da segnalare il sistema di gioco in cui molte volte la parte di ragionamento prevarrà su quella di azione. Il gioco non è infatti uno "spara a tutto ciò che si muove" ma vi porterà piuttosto ad agire proprio come i veri infiltrati delle forze speciali. In poche parole un must. Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai pure a questo indirizzo:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Metal Gear Solid (tattical,espionages,action) questo è titolo completo del primo MGS e credo che cn il titolo così ti puoi fare un'idea a riguardo...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Prendilo e basta.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Io personalmente te lo consiglio perchè è veramente bello
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Spero che quando leggerai quasta mia risposta, viste le precedenti, tu lo abbia già comprato.
            In caso contrario COMPRALO.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
              In caso contrario COMPRALO.
              non è una possibilità, è un dovere
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

devo dire che mgs2 è uno dei rari seguiti che non ha fatto altro che migliorarsi dal primo capitolo!

Comment

Originariamente Scritto da RSA_NightEye
                  devo dire che mgs2 è uno dei rari seguiti che non ha fatto altro che migliorarsi dal primo capitolo!
                  Insomma, a parte la grafica (non si può paragonare graficamente PSX e Ps2) e il sonoro per me il migliore è ancora MGS per psx....
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da RSA_NightEye
                    Non sono daccordo con questa affermazione...il primo capitolo è nettamente migliore del secondo....

Comment

Sotto il profilo del gameplay credo sia vero. Sotto quello prettamente grafico Kojima è stato in gradi fare con MGS2 quello che non potè fare nle primo capitolo a causa delle capacita hardware della vetusta PSX.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                      X