conoscete metal gear solid (psx)? cerco informazioni su questo gioco e se ne vale la pena prenderlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
informazioni su.................
Collapse
X
-
Uno dei migliori giochi usciti su PSX. Il gioco è un classico stealth game in 3D in cui la fitta trama ed i frequenti colpi di scena aiuteranno a tenere il livello di adrenalina sempre al massimo. Gameplay unico ne l suo genere ( se si pensa al periodo in cui è stato distribuito) ed una grafica curata in ogni minimo aspetto. Da segnalare il sistema di gioco in cui molte volte la parte di ragionamento prevarrà su quella di azione. Il gioco non è infatti uno "spara a tutto ciò che si muove" ma vi porterà piuttosto ad agire proprio come i veri infiltrati delle forze speciali. In poche parole un must. Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai pure a questo indirizzo:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
-
Metal Gear Solid (tattical,espionages,action) questo è titolo completo del primo MGS e credo che cn il titolo così ti puoi fare un'idea a riguardo...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da RSA_NightEyedevo dire che mgs2 è uno dei rari seguiti che non ha fatto altro che migliorarsi dal primo capitolo!
Comment
-
Comment
Comment