Salve a tutti!! Ho un grosso problema con questa carinissima avventura per PS2. Chi la conosce sa che tutto il gioco è cosparso di simboli colorati che attivano una particolare funzione combinata dei tre personaggi insieme. Saprete anche, quindi, che all'inizio possiamo utilizzare solo quelli blu, poi, dopo la Giungla, ci verranno sbloccati i rossi e via dicendo. Sin dall'inizio del gioco intanto avevo notato un'anomalia, ma mentre fin'ora speravo fosse di secondaria importanza, ora ho scoperto essere fondamentale. Il (potere.....del....) Trio non mi funziona. Ci vado sopra, seleziono il comando, mi parte la luce sparafleshata, i tre eroi mi si mettono in posizione e..... tacchete, in quella posizione vi restano per ore!!! Da cosa dipende??? Grazie a tutti per l'aiuto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts....Aiutooo!!!
Collapse
X
-
mi spiace ma credo ke sia un difetto del gioco, nn ti resta ke farti cambiare il gioco, o rinunciare all'utilizzo del trio, cmq nn ci rinunciare xkè è un gran be gioco, e se ti capita prova anke il 2 ke ne vale davvero la penaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
esatto, mi sa che è un bug o hai il cd rigato (ma ne dubito)
Originariamente Scritto da franc11p Visualizza Messaggiosparafleshata~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment