Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Zelda! (opinioni inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente Zelda! (opinioni inside)

Ebbene sì, ad aspettarlo amedia world ci avrei messo una vita, quindi l'ho ordinato da internet insieme ad un mio amico.. e che velocità! è arrivato in un giorno solo!

per ora posto solo qualche impressione che ho avuto a casa del mio amico, e dico: STUPENDO!

appena mi sarò divertito un po' farò una disamina maggiore. potrei giudicare un po' la grafica, ma il mio amico giocava con i cavettini composite, quindi preferisco usare il mio scart per avere il meglio
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Possibile io sia l'unico sfigato in Italia che lo deve ancora avere?
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Zelda sta andando benissimo in Europa, ben 300,000 già piazzati di cui 80.000 nella sola Inghilterra, comunque ci sto giocando anche io da qualche giorno ed è davvero splendido!!!
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

ok, ecco le opinioni, divise in parti e con un commentino finale

grafica: fra tutto quello che ho visto nel gioco, è la cosa peggiore. prima che mi mangiate vivo, intendiamoci bene la grafica è molto buona, però rispetto alle altre componenti, è comunque quella che poteva essere fatta meglio. lo stile è molto bello, così come la fluidità, ma secondo me si sono risparmiati un po' troppo su certe texture, e alcune volte le animazioni sono meno fluide di quanto mi aspettassi. inoltre dalla distanza si nota un po' come una mancanza di mip-mapping. ma l'effetto finale è comunque molto buono

voto: 8

sonoro: le MUSICHE! già da sole queste basterebbero a dare 10 al gioco gli effetti sonori sono ottimi, anche se gli "gnic-gnic" dello strisciare per terra a volte è un po' noioso se poi si decidessero a doppiare il gioco sarebbe ancora meglio, ma questa credo che sia una scelta artistica (anhe se forse è colpa del mini-dvd poco capiente?)

voto: 9 1/2

giocabilità: aaah! è mitico! è grandioso! è fantastico! è ZELDA! è stato mantenuto completamente il feeling dei vecchio giochi.. in effetti il gioco ricorda di più link to the past di ocarina, in certi versi. non dico altro perchè non ce n'è bisogno

voto: 10

longevità: qui non posso sapere quanto dura il gioco... ma sicuramente il fattore "frustrazione" è inesistente

voto momentaneo (basato sulla presa del gioco sul giocatore): 9 1/2

commento: beh, il gioco è fantastico. ma d'altronde me lo aspettavo. è stato mantenuto tutto il feeling dei vecchi giochi, e questo è solo un bene. il controller si adatta alla perfezione, e l'aspetto tecnico è ottimo, anche se si poteva fare qualcosina in più per la grafica forse. per ultimo, devo dire che per me il gioco non raggiunge ocarina of time, anche se gli si avvicina molto.

pro: grandioso sistema di controllo, musiche eccezionali, ti prende alla grande

contro: la grafica.. è buona, ma si poteva fare di più con l'hardware del cubo a disposizione

voto totale: 9 1/2

anche qualcosina su ocarina of time ora (ho ricevuto anche il bonus disk, eheh ): il gioco è una conversione secca da nintendo 64, con qulche piccola aggiunta.

pro (rispetto alla versione 64): sembra esserci qualche esempio di antialiasing, i controlli sono adatti anche al joypad del cubo

contro (rispetto alla versione 64): scatta come l'originale, e purtroppo richiede per forza i 60hz per girare (per fortuna io ce l'ho )

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
          sonoro: le MUSICHE! già da sole queste basterebbero a dare 10 al gioco gli effetti sonori sono ottimi, anche se gli "gnic-gnic" dello strisciare per terra a volte è un po' noioso se poi si decidessero a doppiare il gioco sarebbe ancora meglio, ma questa credo che sia una scelta artistica (anhe se forse è colpa del mini-dvd poco capiente?)

voto: 9 1/2

)
          non è certo il minidvd, come vedi Eternal Darkness è tantissimi altri giochi sono tutti doppiati, semplicemente nei giochi di Zelda non si parla con le voci reali, anzi se noti Link non parla proprio mai!

Comment

beh, dopo conker totalmente doppiato su cartuccia non mi stupisco più di nulla

comunque lo so che è una scelta artistica... come Crono, Link non parla mai

vabbene.. io torno a tagliare cespugli

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Solo per la cronaca Link parla eh
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Be', parla è una parola grossa , tutte le frasi sono state doppiate in Oiiii, Oaaaa, Oeeee... Ma seconda me é meglio così pensate aun doppiaggio in italiano poco azzeccato! Ti rovina il capolaoro, eh
                Be'; Malek, secondo me la gra FICA é molto bella, varia e ricolma d'atmosfera (sempre che il tuo 8 possa definirsi scaso). Le espressioni del viso, poi...
                Ah, Kuno ho come l'impressione che tu non sia l'unico sfigato in Italia...
                Every game has a story, only one is a legend

Comment

ragazzi più mi addentro nel gioco e più mi sembra bello, credo sia il miglior gioco per Gc disponibile, addirittura in grado di rivaleggiare con Ocarina.

Comment

No no dice anke "Com'on"

Comment

Finalmente è arrivato anche a me
                      Beh, che dire? Ci ho giocato un paio d'ore e l'impressione è che si tratti di un capolavoro
                      Sono appena agli inizi, fra un po' sapro' dirvi meglio quanto mi piace.
                      E per quanto riguarda la questione di quale sia meglio fra Wind e Ocarina... non ho il TV che supporta i 60Hz (la sfiga mi perseguita ). Prima o poi riuscirò a provare Ocarina!

Comment

Concordo pienamente con te, Ninty...Il gameplay si apre che è un piacere e ogni minuto giocato da soddisfazione; spero che la longevità sia adeguata.
                        Strife Gokusj, hai ragione. Come ho fatto a non notarlo?
                        Kuno, che ne dici di fare gara a chi è più sfigato? Setu hai il televisore che non supporta i 60Hz io sto giocando abusivamente con il gioco di un amico che è impegnato alle nazionali di matematica...
                        E la sfiga, , ehm, sfida continua...

Comment

Direi che hai stravinto tu perché il mio caro Mivarozzo (con mia enorme sorpresa) l'ha fatto girare... chi l'avrebbe mai detto?

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
                            Direi che hai stravinto tu perché il mio caro Mivarozzo (con mia enorme sorpresa) l'ha fatto girare... chi l'avrebbe mai detto?
                            Guardate ke i Mivar veramente ma verramente si kiamano di tutto eh... e nn stò skerzando...

Comment

Comment

Working...
                              X