Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Zelda! (opinioni inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dopo 3 giorni questo è il mio giudizio.
    E' semplicemente il miglior gioco a cui abbia mai giocato.
    Solo ora comprendo in cosa consista la N difference.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
      Dopo 3 giorni questo è il mio giudizio.
      E' semplicemente il miglior gioco a cui abbia mai giocato.
      Solo ora comprendo in cosa consista la N difference.
      ottimale, ora vai a diffondere il verbo Nintendo!
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

X carità lo trvo un gioco bellissimo..... mi ha veramente sbalordito....ma nn è il migliore....

Comment

x Ninty: qui purtroppo c'è poco da diffondere, sono tutti pleistescionari convinti
          x Sokidan: Qual è il migliore a tuo giudizio?
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ma io preferisco i classici!!! che ci volete fà io sò così.... Cmq il mio zelda preferito e Ocarina of time!!!

Comment

the legend of zelda :ww è un capolavoro che che sottolinea la nintendo difference .... trovatemi un gioco così sulla ps2 ......
              la grafica è pura poesia, nn un difetto .... dopo un pò che giochi ti sembra di entrare in quel magnifico mondo

i suoni .....bè le varie vocettine di link non vi stancheranno mai ( doppiare link è un'eresia e nn accadrà mai ) nei combattimenti i suoni e i versi dei mostri sono ipercoinvolgenti

la musicà è emozionante ed esprime al meglio le sensazioni della leggendaria avventura di "link"

la giocabilità .......... nemmeno se fossi io stesso link potrei guidarmi meglio

la longevità..... infinito ..i quest secondari non vi stancheranno mai , e la storia principale è emozionante e avvincente e nn conosce la ripetizione e la noia

wind waker è l'avventura perfetta, è un emozionante storia che spero non finisca mai (a proposito nulla a riguardo del seguito?? ....quello in grafica realistica??)
              p.s. mystic quest dell limitate ediction è favoloso
              p.s.2 mi sa che se esce zelda 2 ci sarà una nuova limitate ediction , ma questa volta con majora's mask all'interno
              Che la Triforza sia con te ...

Comment

se zelda nn è un classico.... mario bros. è uscito oggi ....io posseggo ancora la cartuccia dorata del primo zelda per nes

Comment

Anche secondo me Zelda non rappresenta un classico , o almeno non lo è se paragonato a titoli come Mario Bros.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Anche secondo me Zelda non rappresenta un classico , o almeno non lo è se paragonato a titoli come Mario Bros.

bhe allora dovete darmi la vostra definizione di classico, Zelda esiste dal 1986, ha attraversato tutte le console Nintendo, ha innovato, fatto scuola, e fatto sognare ed emozionare generazione di giocatori.
                    probabilmente lo stesso Miyamoto è legato più a Zelda che a Mario.....
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

zelda è uscito un'attimino più in là di mario ma sia su nes che su snes , n64, ngc ha effettuato il salto di qualità , ha seguito una fantastica storia , diventando così sempre più grande, è sempre uscito con la cartuccia(mini cd) dorato , ha combattuto nei ssb e ssbm , e in soul calibur2 è considerata l'icona nintendo ....+ di così .....forse intendete che.....zelda nn è un classico....zelda è leggendario

Comment

Working...
                      X