Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 Nintendo, il post ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 Nintendo, il post ufficiale

lo apro io con una news pesantissima

Secondo la rivista GamePro, all'E3 saranno presentati dei nuovi franchise Nintendo.

il primo si dovrebbe chiamare Fear,sviluppato internamente da Nintendo e diretto da Shigeru Miyamoto. metterà il giocatore nei panni di un ragazzo, che dovrà affrontare numerose sfide e le sue paure. Il gioco sarà suddiviso in livelli, per il completamento dei quali, sarà richiesto di superare una determinata paura. Ogni livello, inoltre, avrà una sua colonna sonora.
    l'altro progetto è
    Ground Zero dovrebbe nascere dalla collaborazione tra Nintendo e una delle sue seconde parti i(forse Zoonami?). Nulla è stato rivelato sul titolo se non una dichiarazione che lascia intendere molto chiaramente, l'ambiziosità di questo progetto "Sarà il più grande titolo che si sia mai visto su GameCube".

E3 ti aspetto!!!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Originariamente Scritto da MrNinty
    lo apro io con una news pesantissima

Secondo la rivista GamePro, all'E3 saranno presentati dei nuovi franchise Nintendo.

il primo si dovrebbe chiamare Fear,sviluppato internamente da Nintendo e diretto da Shigeru Miyamoto. metterà il giocatore nei panni di un ragazzo, che dovrà affrontare numerose sfide e le sue paure. Il gioco sarà suddiviso in livelli, per il completamento dei quali, sarà richiesto di superare una determinata paura. Ogni livello, inoltre, avrà una sua colonna sonora.
    l'altro progetto è
    Ground Zero dovrebbe nascere dalla collaborazione tra Nintendo e una delle sue seconde parti i(forse Zoonami?). Nulla è stato rivelato sul titolo se non una dichiarazione che lascia intendere molto chiaramente, l'ambiziosità di questo progetto "Sarà il più grande titolo che si sia mai visto su GameCube".

E3 ti aspetto!!!
    una colonna sonora per ogni livello? come sonic adventure 2 (anche se alcuni brani erano solo strumentali)?

a dire il vero la storia del ragazzo che affronta le proprie paure non mi attira particolarmente.. non vorrei fosse troppo simile a evil twin, gioco non male ma troppo simile ad altri a mio parere.

ground zero invece...
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

non esce qualcosa di gekido per gc?

Comment

Originariamente Scritto da RSA_NightEye
        non esce qualcosa di gekido per gc?
        tipo gekido? bhe per ora mi sfugge.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
        X