Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 2004: Prime news (Forza PES 3!!! XD)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Purtroppo sì....
    La Konami dovrebbe fare così....
    1) Prendere le licenze
    2) fare una campagna pubblicitaria che dice apertamente: Ora i malati del pallone sono stati accontentati: Animazioni, simulazioni perfette del calcio reale, licenze ufficiali....ALTRO CHE FIFA IL RE DEL CALCIO E' TORNATO PIU' FORTE CHE MAI!!!!

PES 3............a ottobre in europa..................
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Secondo me la decisione di rendere PES multipiattaforma potrebbe aprire la strada a risultati divefferenti da quelli a cui siamo abitutati. La Vittoria di FIFA è infatti determinata anche dalla presenza di ben quattro formati differenti (GC, PS2, Xbox e soprattuttop PC)
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Malek
        [quote:54889a6257="Ictus"]Il migliore rimarrà sempre FIFA
        è inutile!
        hai ragione, come flipper è eccezionale!

ehm, senza scherzare, fifa avrà anche una grafica migliore (poi dipende dai punti di vista eh, a me la la grafica del 2003 non è piaciuta ) e i nomi originali (utilissimi per la giocabilità, nevvero? ), mentre pes2 ha una giocabilità alle stelle, anzi di più, mentre fifa come giocabilità ricorda troppo un arade, neanche fosse virtua striker 3

io spero che prima o poi la konami si decida a fare un pes3 on la grafica di fifa e i nomi originali.. se fosse così sarebbe davvero PERFETTO. ora come ora pes2 è quasi perfetto [/quote:54889a6257]

concordo alla grande con Mister Malek
        pensate che io ho Pes 1 ed il gameplay mi sembra molto migliore a Fifa 2003.
        Fifa avrà pure le licenze e la grafica ma il sistema di gioco ciao...
        ed invece se farebbero Pes3 con le licenze, con la grafica (che già si può notare nel 2 molto buona) e con il solito buon e calibrato gameplay conquisterebbe tutti..

Ictus, mi dispiace, ma sogni...

ciao

By Zozze very Full
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Continuo a preferire PES. Anche perchè molto sinceramente poco me ne frega se ho Vieri originale che gioca come la reincarnazione di terminator
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Continuo a preferire PES. Anche perchè molto sinceramente poco me ne frega se ho Vieri originale che gioca come la reincarnazione di terminator
            sono daccordo pienamente con te, anche se preferisco la reincarnazione di Terminator anziche Vieri..

ciao

Zozzenager

P.s:
            Toh che caso che Zozzenager è quello che ho nella firma ovvero il mitico Schwarzenegger (con il nome un po' modificato, ma è una storia lunga) ed è quello che fa il grande Terminator..
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Il problema, è che se PES diventasse multi-piattaforma, ciò andrebbe a vantaggio solo della Konami, mentre fin tanto che rimane un esclusiva Sony (anche se ormai c'è anche il GC) è uno dei titolo di forza della Ps2...

Comment

Verissimo, ma da amante della serie ti posso assicurare che ho apprezzato tantissimo il porting su GameCube.
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                  Il problema, è che se PES diventasse multi-piattaforma, ciò andrebbe a vantaggio solo della Konami, mentre fin tanto che rimane un esclusiva Sony (anche se ormai c'è anche il GC) è uno dei titolo di forza della Ps2...
                  è vero, ma se la konami lo facesse multipiattaforma, guadagnerebbe abbastanza soldi da potersi permettere di usarne un po' per le licenze, non credi?
                  "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Sono ancora convinto che FIFA sia la migliore
                    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

e sei ancora convinto male..

guarda che non è il nome che fa la differenza... ..ma la qualità, e tutti dicono che PES è molto meglio di Fifa, ma di molto..

ciao

TARGATO ZOZZENAGER MEGA PLUS
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

E' vero la versione GC è molto bella, sopratutto perchè si tratta di WE 6 F.E....
                        Speriamo che la conversione europea di WE 7 abbia grafica ancora migliore, sonoro decente (Vogliamo una telecronaca alla Fifa, uno dei pochi pregi del gioco EA, e musiche degne: quelle dei Queen sono inimitabili, ma anche lì licenzaaaa...) e le rose, lo ripeto ancora, non mi interessano le maglie, ma almeno le rose aggiornate e i nomi delle squadre giusti. E' d'obbligo poi un aggiornamento della struttura della Master League...deve essere ancora più particolareggiata con maggior sviluppo della fase di mercato e delle coppe...

Comment

mi chiedo se il prossimo we7 sarà realizzato anche per gamecube: la versione we6fe non ha venduto praticamente nulla...

comunque, ti dirò: una delle cose che non rimpiango affatto di fifa è la telecronaca. ne ho le tasche piene di giacomo bulgarelli e massimo caputi che dicono sempre le stesse cose, per altro massimo senza alcuna espressività invece rimpiango un po' di più le musiche in effetti.. però anche "I'm a Superstar" di ISS2 non era male
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Un equivalente italiano di Kabira esiste? Forse Piccinini (che urli in Milan-Ajax.. )..
                            Per le musiche...ragazzi quegli inni lì dei Queen per me sono insostituibili...sono perfetti...We will.we will rock you !!!

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                              musiche degne: quelle dei Queen sono inimitabili, ma anche lì licenzaaaa...
                              beh, sì, peccato che ci siano solo due canzoni in tutto il gioco, mentre il resto sono tutti motivetti bgm noiosi e ripetitivi...

Comment

Le telecronaca giapponese in WE non è male . Ad ogni modo se potessi scegliere preferirei avere le squadre con maglie eloghi identiche piouttoato che i nomi reali, cosa che potrei fare anche tramite l'editor.
                                MrBix

Comment

Working...
                                X