Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 2
Collapse
X
-
è una vera cavolata poichè è già uscito,all'estero, il III capitolo su ps3, su youtube c'è pure il video cmq sarebbe una vera sfiga se fosse vero perchè io ho solo la ps2
-
si kingdom hearts è stupendo..io è da poko ke ci gioko anke se lo quasi finito..anke la storia davvero davvero bello..xo ce lo qlk dmnda ..tipo..io HO KAPITO KE IL KEYBLADE VANNO SOLO AI KUORI PURI..e allora xkè anke molti kattivi ce lanno anke se diverso da quello ke ha sora????
Leave a comment:
-
speremo è davvero un bel gioco .....però.... un'altro seguito ..... periodo di poca innovazione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjMenomale ke c'ho pure il cubo... però... se è vero la N ha fatto un grande colpo eh...
Ho giocato è finito KH con molto gusto! Bel gioco davvero!
Leave a comment:
-
Menomale ke c'ho pure il cubo... però... se è vero la N ha fatto un grande colpo eh...
Leave a comment:
-
Kingdom Hearts 2
Secondo una notizia riportata da Nintendo Magazine ufficiale, una delle serie 'portanti' di Square-Enix, Kingdom Hearts, potrebbe diventare un'esclusiva Nintendo a cominciare dal secondo episodio (già in fase di sviluppo). Forse dopo la collaborazione positiva per Crystal Chronicle, Square confida nella mano esperta di Nintendo per riuscire a rendere perfetto un titolo che era già di per sè molto soddisfacente.
sarà?Tag: Nessuno
Leave a comment: