Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 2
Collapse
X
-
io non so bene del ds o nintendo ma spero come alby619 che facciano il 3 per x-box360 o ps2
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiopenso e spero che non accadrà mai
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiosempre ke la sony nn vada fallita prima.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiocalcola che quando uscità quindi primavera 2008 la play 3 sarà molto più economica e le vendite saranno già salite alle stelle
Leave a comment:
-
calcola che quando uscità quindi primavera 2008 la play 3 sarà molto più economica e le vendite saranno già salite alle stelle
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggionooooooo uscirà solo per ps3??? la ps3 io nn l'avrò maiiiiii
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioRagazzi toglietevi i dubbi con questa immagine.. Kingdom Hearts 3 per..
PS3
http://img207.imageshack.us/img207/7...rts3mv1hv3.jpg
Mi spiace per i fun del Nintendo ma penso che questo gioco sarà un esclusiva PS3 come potete notare dall'immagine.. su internet non troverete altre copertine nè per PS2 nè per Wii nè per GameCube ecc ecc..
Leave a comment:
-
Spero che faranno la storia un pò più lunga, non dico che non mi ha appassionato, però il 2 l' ho finito subito...
Leave a comment:
-
Ragazzi toglietevi i dubbi con questa immagine.. Kingdom Hearts 3 per..
PS3
http://img207.imageshack.us/img207/7...rts3mv1hv3.jpg
Mi spiace per i fun del Nintendo ma penso che questo gioco sarà un esclusiva PS3 come potete notare dall'immagine.. su internet non troverete altre copertine nè per PS2 nè per Wii nè per GameCube ecc ecc..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioguarda infatti mi sono connesso sul forum per smentire, me ne so accorto solo dopo, mi aveva sviato l'immagine della mia firma cmq complimenti sei sempre un big max non perdi un colpo
Leave a comment:
-
guarda infatti mi sono connesso sul forum per smentire, me ne so accorto solo dopo, mi aveva sviato l'immagine della mia firma cmq complimenti sei sempre un big max non perdi un colpo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioè una vera cavolata poichè è già uscito,all'estero, il III capitolo su ps3, su youtube c'è pure il video cmq sarebbe una vera sfiga se fosse vero perchè io ho solo la ps2e sperare ke esca almeno per ps3
Leave a comment:
-
l'immagine del gioco è nella mia firma solo che non so perchè le immagini nn mi si vedono,per quanto riguarda i puri di cuore non è vero, solamente che è il keyblade a scegliere il custode e i veri custodi sono Sora Riku e Topolino ( mi sa anche Kairi ) e poi quali sono i cattivi che hanno il keyblade ???
L'uscita in italia è prevista per metà/fine 2008
Leave a comment:
-
speriamo mettano il III anche su ps2 perchè mi sta appassionando molto KH
Leave a comment:
Leave a comment: