Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo problema con Oblivion(Xbox360)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo problema con Oblivion(Xbox360)

    Ciao raga!!
    Scusate,volevo porgervi una dom x alcuni inutile...ma dato che Oblivion ha un "piccolo" difetto sulla traduzione mi è sorto un problema:volevo comprare la casa a Cheydinhal(spero che sia scritto giusto...cmq è la città a nord-est di Imperial City),vado dal solito Conte che mi dice che costa 6.000...perfetto,i soldi ce li ho,ritorno x comprare la casa ma mi dice che nn ne ho abbastanza,quindi vi chiedo...quanti sn in realtà i soldi che devo spendere?
    Grazie a tt x l'aiuto
    Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
    sigpic

  • #2
    io ho giocato la versione pc e posso dirti che è un bug del gioco che riporta i prezzi errati delle case.....per il pc esiste una patch/mod amatoriale che corregge il problema, per xbox non so che dirti, sorry.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      amke io ho avuto dei problemi, in acluni casi i sottotitoli diventavano in iglese e in italiano allo stesso tempo, alcune volte anke le voci avevano qualke problema audio, sicuramente nn dovuto al mio pc, cmq c'è da dire ke per x questo gioco ci vuole una potenza di scheda video nn indifferente, la mia è abbastanza recente e in alcuni casi rallentavano le immagini e scattavano
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        È recentemente uscita la patch 1.2, ma sinceramente non so se ha risolto il problema. Tu prova ad aggiornare e facci sapere!

        Edit: ecco la release note; niente!
        Last edited by Nikko Hel; 24 March 2007, 14:28.

        Comment


        • #5
          Grazie a tutti per aver preso in considerazione il mio problema cmq max16 parlavo della Xbox360,quindi la scheda grafica non c'entrava nulla ^_^
          E Sox11 ho aggiornato Oblivion proprio ieri,ma sfortunatamente non ha corretto il mio problema...Grazie a tutti per aver cercato di aiutarmi ^_^ se qualcuno ne sa di più...che mi aiuti XD
          Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
          sigpic

          Comment


          • #6
            io potrei risolvere il tuo problema cn 1 trucco dei soldi(xò visto ke hai aggiornato oblivion nn so se sarà ancora attivo),ma in questa sezione del forum nn posso metterla(forse metterò 1 topic nella sezione "trucchi e soluzioni")
            se invece nn vuoi usare trucchi t conviene guadagnare soldi nei seguenti modi:
            1-puoi iscriverti alla gilda dei ladri e rivendere gli oggetti rubati(lento ma efficace)
            2-attivare la missione "statue aileyd" x farlo gira nelle rovine e cerca le statue aileyd sono grandi cm 1/3 di 1 nord.vendine 1 e prima o poi t contatterà 1 persona e avrà inizio la missione.
            2-iscriviti alla gilda dei maghi e dei guerrieri e prendi tt quello che trovi nalle varie gilde e rivendilo,nn verrà considerato cm furto.(anke questo lento ma efficace)
            sigpic



            COME NEMBO DI TEMPESTA....COME FULMINE DAL CIELO!!!!

            Comment


            • #7
              Grazie 1000 x i "trucchi" x guadagnar soldi ma ho scoperto il vero prezzo...15.000 avevano leggermente sbagliato XD
              Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
              sigpic

              Comment


              • #8
                ho fatto del mio meglio....;-)
                sigpic



                COME NEMBO DI TEMPESTA....COME FULMINE DAL CIELO!!!!

                Comment

                Working...
                X