Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se vuoi che ti dica il più bello sicuramente SH3 (per tutto: grafica, gameplay, paura, storia, ecc...)
Però anche ReIV nn è male...: è vero che è uscito parecchio tempo fa (infatti è platinum) ma comq resta un gioco assolutamente da prendere.
forse i difetti di RE sono la grafica, la quale cambia molto dai filmati belli e dalle scenette normali; poi nn fa molta paura se è quello che cerchi..forse qualche colpo te lo prendi però nn più di tanto...
Io prenderei tutti e due ma se proprio devi fare una scelta allora SH3.
Io invece ti consiglio Resident Evil CODE VERONICA e nn il 4 perkè il 4 ancora deve uscire eh
Ti consiglio il Code Veronica perkè invece a mio parere è migliore graficamente rispetto a Silent Hill 3, come trama nn sò ancora dato ke a Silent Hill 3 c'ho giocato pokissimo quindi...
Cechiamo di fare un po' di chiarezza:
Parlando di Resident Evil 4 ti riferisci all'ultimo Gun Survivor ?
Sei sicuro che stiamo parlando di Silent Hill 3 ?
No perchè non è ancora uscito...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
facciamo un po' di chiarezza:
io ed Ictus per Resident evil IV intendiamo il code veronica (è per nn scrivere il nome per esteso, comq adesso lo faremo visto che si fa confusione ) ed esclusivamente per PS2, non per il cubetto...
Silent Hill 3 lo sappiamo che esce il 23 ma stiamo parlando del futuro, cioè decidere se comprarlo o no.
nn sono daccordo con Strife sul fatto che la grafica di code veronica è più bella di Sh2: si vede da 2 Km la differenza....i filmati in code veronica non sono all'altezza di Sh2, almeno non tutti....solo i più belli sono all'altezza, ma nelle sequenze normali le mani sono veramente fatte male, invece in SH2 mi sembrano meglio...
Concludendo tutti e due sono belli, ma Sh2 ritengo abbia un po' più di grafica...
anche se nn dico che code veronica faccia schifo...anzi...è bellissimo
Aspè ma tu per filmati ke intendi? i Full Motion Video o i filmati fatti con i modelli poligonali?
se quelli belli sono i Full Motion Video (ovvero anche quelli più rari) allora dico che solo quelli sono belli perchè i normali (ovvero fatti con i modelli poligonali) fanno veramente pena...invece in SH2 non c'è tanto distacco di grafica tra i filmati, che all'incirca sono quasi tutti fatti bene.
Comq:
-Se paragoniamo i Full Motion Video alle sequenze normali di SH2 è logico
che sono meglio quelli di Code Veronica.
-Se mettiamo i filmati belli di SH2 con le sequenze normali di Code
Veronica vince sicuramente SH2.
-Se paragoniamo le sequenze normali dei due giochi vincono sicuramente
quelle di SH2.
-Ed infine se confrontiamo i filmati belli di tutti e due direi che c'è parità di
grafica, perchè sono veramente belli tutti e due i tipi di filmati.
facciamo un po' di chiarezza:
io ed Ictus per Resident evil IV intendiamo il code veronica (è per nn scrivere il nome per esteso, comq adesso lo faremo visto che si fa confusione ) ed esclusivamente per PS2, non per il cubetto...
Silent Hill 3 lo sappiamo che esce il 23 ma stiamo parlando del futuro, cioè decidere se comprarlo o no.
nn sono daccordo con Strife sul fatto che la grafica di code veronica è più bella di Sh2: si vede da 2 Km la differenza....i filmati in code veronica non sono all'altezza di Sh2, almeno non tutti....solo i più belli sono all'altezza, ma nelle sequenze normali le mani sono veramente fatte male, invece in SH2 mi sembrano meglio...
Concludendo tutti e due sono belli, ma Sh2 ritengo abbia un po' più di grafica...
anche se nn dico che code veronica faccia schifo...anzi...è bellissimo
ciao
Zozze
mi dispiace smentirti, ma Code Veronica non è una esclusiva Ps2, è imminente infatti la sua uscita su Gamecube (seppur semplice porting).
nn c'è che dire, un bell'antipasto in attesa del rivoluzionario Re4, (sempre esclusiva cubica)
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment