Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se vuoi che ti dica il più bello sicuramente SH3 (per tutto: grafica, gameplay, paura, storia, ecc...)
Però anche ReIV nn è male...: è vero che è uscito parecchio tempo fa (infatti è platinum) ma comq resta un gioco assolutamente da prendere.
forse i difetti di RE sono la grafica, la quale cambia molto dai filmati belli e dalle scenette normali; poi nn fa molta paura se è quello che cerchi..forse qualche colpo te lo prendi però nn più di tanto...
Io prenderei tutti e due ma se proprio devi fare una scelta allora SH3.
Io invece ti consiglio Resident Evil CODE VERONICA e nn il 4 perkè il 4 ancora deve uscire eh
Ti consiglio il Code Veronica perkè invece a mio parere è migliore graficamente rispetto a Silent Hill 3, come trama nn sò ancora dato ke a Silent Hill 3 c'ho giocato pokissimo quindi...
Cechiamo di fare un po' di chiarezza:
Parlando di Resident Evil 4 ti riferisci all'ultimo Gun Survivor ?
Sei sicuro che stiamo parlando di Silent Hill 3 ?
No perchè non è ancora uscito...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
facciamo un po' di chiarezza:
io ed Ictus per Resident evil IV intendiamo il code veronica (è per nn scrivere il nome per esteso, comq adesso lo faremo visto che si fa confusione ) ed esclusivamente per PS2, non per il cubetto...
Silent Hill 3 lo sappiamo che esce il 23 ma stiamo parlando del futuro, cioè decidere se comprarlo o no.
nn sono daccordo con Strife sul fatto che la grafica di code veronica è più bella di Sh2: si vede da 2 Km la differenza....i filmati in code veronica non sono all'altezza di Sh2, almeno non tutti....solo i più belli sono all'altezza, ma nelle sequenze normali le mani sono veramente fatte male, invece in SH2 mi sembrano meglio...
Concludendo tutti e due sono belli, ma Sh2 ritengo abbia un po' più di grafica...