Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Signori, Halo 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Signori, Halo 2

Giù il cappello:

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=628
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Senza Parole

Suppongo che le immagini si riferiscano al filmato introduttivo .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e no....ho visto un filmato in game da cui hanno tratto le immagini...sto ancora sbavando...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Speriamo che sia più giocabile del primo...
        (trad: speriamo che esca per PC con meno ritardo del primo, che ancora non si vede...)

Comment

e soprattutto speriamo che tutto questo ben di dio giri a 60fps costanti! se non sarà così mi andrà bene lo stesso (la grafica è da sbriciolamento totale di mascella) ma se lo sarà...
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Chissenefrega se ha qualche frame in meno di tanto in tanto....rimane un'esperienza di gioco increbibile. Taz, cosa intendi per giocabile? ah, e cmq ecco un set di immagini appena uscite per la versione PC di Halo

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=631
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ho visto il video della demo di 8 minuti.. come disse Dante..

"Nel ciel che più de la sua luce prende
              fu' io, e vidi cose che ridire
              nè sa nè può chi di là sù discende"

Impressionante! Deve essere la cosa più mitica che ho visto negli ultimi 16 anni e 5 mesi di vita, cioè da quando sono nato

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Aspettiamo un pokino "quel Metroid 2 " và
                Cmq le imma fanno sbavare eh peccato ke nn mi piace il genere ç_ç
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

In un gioco del genere di certo non saranno i 10fps in meno a far calare la giocabilità
                  I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Quello di sicuro. Mi piacerebbe vederlo in movimento pr capire effettivamente quanto sono stato in grado di ottenere con la Xbox rispetto al gioco uscito un anno fa.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

già, visto che la console è tale e quale e che al vecchio halo tanto di cappello per la grafica!

Comment

Peccato ke ci sia un certo Metroid
                        No dai cmq a aprte gli skerzi è davvero stupendo e cmq i 10fps in meno se ci saranno, almeno per me, saranno fastidiosissimi...
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

se devo dire la mia, nonostante abbia preferito metroid prime ad halo 1, se halo 2 manterrà tutte le promesse credo che non ci sarà metroid 2 che tenga

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

l'unica cosa che devono migliorare è il numero delle armi, che in halo 1 credo si possano contare sulle dita di una mano. E' altresì importante che mantengano la stupenda impronta cinematografica che avevano impresso nel primo... stupendamente coinvolgente!

Comment

Sono curioso di vederlo in modalità multiplayer. Era già coinvolgente off line figurati con l''xbox live
                              MrBix

Comment

Working...
                              X