Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Signori, Halo 2
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
e no....ho visto un filmato in game da cui hanno tratto le immagini...sto ancora sbavando...
Comment
-
e soprattutto speriamo che tutto questo ben di dio giri a 60fps costanti! se non sarà così mi andrà bene lo stesso (la grafica è da sbriciolamento totale di mascella) ma se lo sarà..."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Chissenefrega se ha qualche frame in meno di tanto in tanto....rimane un'esperienza di gioco increbibile. Taz, cosa intendi per giocabile? ah, e cmq ecco un set di immagini appena uscite per la versione PC di Halo
http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=631
Comment
-
ho visto il video della demo di 8 minuti.. come disse Dante..
"Nel ciel che più de la sua luce prende
fu' io, e vidi cose che ridire
nè sa nè può chi di là sù discende"
Impressionante! Deve essere la cosa più mitica che ho visto negli ultimi 16 anni e 5 mesi di vita, cioè da quando sono nato"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
In un gioco del genere di certo non saranno i 10fps in meno a far calare la giocabilitàI videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
-
Comment
Comment