Annuncio

Collapse
No announcement yet.

football

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• football

meglio quale?
    per me fifa street 2, poi...
    17
    Urban freestyle soccer
    0%
    0
    Fifa street
    0%
    0
    Fifa street 2
    0%
    2
    PES 5
    0%
    0
    PES 6
    0%
    13
    Fifa 06
    0%
    0
    Fifa 07
    0%
    1
    Uefa Champions Legue 2006/2007
    0%
    1
    Mondiali 2006
    0%
    0

PES 6 Rulez !!!

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Per quanto riguarda il calcio nelle strade fifa street 2! Per il calcio normale nello stadio il mitico PES 6!
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Decisamente PES 6, anche se con gli ultimi due FIFA la EA ha fatto degli ottimi progressi, non so quanto durerà ancora lo strapotere Konami (soprattutto sperando in una modifica dei portieri di FIFA, ora come ora sono veramente improponibili)

Comment

il migliore per me è pro evolution soccer 6
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Pes 6 regna
            "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

ma winning eleven nn ce lo mettiamo? dopo tt è decisamente meglio di PES a parere mio
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

Il migliore è sempre pro evolution soccer,però FIFA in alcune cose lo supera: la telecronaca,gli stadi più dettagliati e simili alle controparti reali,il numero di squadre,le licenze e le musiche,quindi diciamo che considerando il ''contorno'' FIFA sembrerebbe migliore di pes ma poi quando scendi in campo e inizi a giocare capisci perchè pes è considerato il più grande simulatore calcistico.
                NerdMonday

Comment

Working...
                X