Non si tratta di una nuova avventura di Link, ma di una variante party. Lo scopo sembra essere quello di trovare i pirati sparsi per l'isola nel giusto ordine seguendo i suggerimenti di Tetra. Il gioco sfrutterà nuovamente il sistema di connessione con il GBA ed il multiplayer per 4 giocatori. Ogni giocatore sul suo GBA avrà informazioni riservate che dovrà utilizzare per trovare la soluzione prima degli altri concorrenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THE LEGEND OF ZELDA: TETRA’S TRACKERS
Collapse
X
-
non sarà mica questo "il zelda" con grafica reale che avevo visto in un paio di immagini , quello destinato ad uscire dopo wind waker....... e anke se nn fosse da quello che mi hai detto..... mi puzza di eresia (party game zelda?????? c si può fare un ottimo party game solamento riunendo tutti i sottogiochi di wind waker)...Che la Triforza sia con te ...
-
Originariamente Scritto da Yamcha87non sarà mica questo "il zelda" con grafica reale che avevo visto in un paio di immagini , quello destinato ad uscire dopo wind waker....... e anke se nn fosse da quello che mi hai detto..... mi puzza di eresia (party game zelda?????? c si può fare un ottimo party game solamento riunendo tutti i sottogiochi di wind waker)...La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
meno male , quelle immagini mi avevano proprio ammaliato ..... il cambiamento di grafica , di sicuro nn renderà zelda ridicolo,anzi, wind waker utilizza il cel shading per far vedere il mondo dagli occhi di un nuovo link bambino .... mentre il secondo parla(per la prima volta) di un link (o del link)adulto . spero che si tratti di una regressione storica, riallacciandosi ad ocarina of time (prima di wind waker)Che la Triforza sia con te ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha87meno male , quelle immagini mi avevano proprio ammaliato ..... il cambiamento di grafica , di sicuro nn renderà zelda ridicolo,anzi, wind waker utilizza il cel shading per far vedere il mondo dagli occhi di un nuovo link bambino .... mentre il secondo parla(per la prima volta) di un link (o del link)adulto . spero che si tratti di una regressione storica, riallacciandosi ad ocarina of time (prima di wind waker)La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha87.....nell'attesa c'è mystic quest (la grafica almeno è un pochino + simile),ed è strafuuuurte...........diko nell'attesa perchè la sua uscita è sicura bisogna vedere .....quandoLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha87limate edition ...... mystic quest......zelda2.......uscita sicura.....cosa ti sfugge???La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment