Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow of Rome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow of Rome

Qualcuno ha mai giocato a Shadow of Rome? Sulla recensione in questo sito se ne parla molto bene ma vorrei un parere da parte chi lo ha giocato.
    Me lo consigliate?
    NerdMonday

molto divertente come gioco, anke se a parere mio i livelli di fortività sono un po' noiosi, cmq se cerchi del sangue questo gioco è perfetto, io l'ho finito parecchi tempo a dietro, e divetono troppo le gare nell'arena
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

il titolo mi dice qualcosa....si..forse lo provato,se è quello che penso io è stupendo... mi informo per vedere se è quello...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

shadow of roma è un titolo ke parla di un soldato romano ke partendo da schiavo cerca vendetta sulla morte della madre, aiutato dal amico ottavio
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Working...
        X