Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden

Ma voi avete capito di che gioco si tratti ?

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=642

Tutte le immagini sono solo artwork. Non so perchè ma mi aspetto qualcosa di orrendo. Un vero peccato perchè a giudicare da ciò che dice la Software house potrebbe essere un gran titolo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

No no, si annuncia un gran gioco.
    Ho avuto l'opportunita di vedere un filmato e devo dire che è davvero bello, grafica ed di alta qualità.
    Lo stile di gioco sembra poter dar luogo ad un'elevata giocabilità.
    Poi nn so, si vedrà
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

per il tipo di gioco, potrei dirti di immaginare una sorta di Shinobi riadattato agli standard attuali
      I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Speriamo ke il gioco sia davvero bello perkè io ho vito un filmato e rimasi a bocca aperta.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
          No no, si annuncia un gran gioco.
          Ho avuto l'opportunita di vedere un filmato e devo dire che è davvero bello, grafica ed di alta qualità.
          Lo stile di gioco sembra poter dar luogo ad un'elevata giocabilità.
          Poi nn so, si vedrà
          Hai qualche link dove poterlo vedere ?
          Ho girato mezzo web alla ricerca di qualcosa di tangibile su questo gioco.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mm neanche io sulla rete ho trovato granche'....
            Il video che ho visto era dentro una demo, una di quelle che mandano ai negozianti
            Poi avevo letto un'articolo su una rivista...

Comment

Ho appena finito di guardare un video di 13 minuti proprio del GIOCO IN MOVIMENTO di Ninja Gaiden... bhè ke dire... mi sà ke la software house c'ha ragione nel dire ke è davvero un titolone... almeno dal filmato cosi' sembra... speriamo bene perkè sinceramente mi piace tanto.
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Ma voi avete capito di che gioco si tratti ?

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=642

Tutte le immagini sono solo artwork. Non so perchè ma mi aspetto qualcosa di orrendo. Un vero peccato perchè a giudicare da ciò che dice la Software house potrebbe essere un gran titolo.
                Secondo me non avete letto gli approfondimenti sull'argomento, perchè dire che N J sia un gioco che potrebbe riuscire male è una pazzia.
                Oltretutto non è la prima serie che fanno.
                Secondo me è imperdibile......

Il mio amico qua di fianco si sta impressionando per le immagini
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                X