Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of duty 3??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Call of duty 3??

    Io avevo visto da qualche parte che usciva anche per PS2 ma in alcuni siti c'è scritto che è solo per PS3. Chi mi sa rispondere?

  • #2
    per quanto ne so, è uscito per ps2 un po' prima di natale
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      si è uscito da un bel po', se lo vuoi per ps2 sappi ke è un gran bel titolo, pieno di azione e sfrutta al max il livello di potenza della ps2, quindì se sei un appassionato di sparatutto questo titolo fà proprio x te
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        io lo provato x ps2 ma sinceramente la grafica non poteva neanche paragonarsi alle console next-gen........se proprio te lo vuoi godere a fondo ti consiglio di provarlo su ps3 o xbox360.......ma se hai una ps2 e non hai progetto di cambiare console a breve concordo e un gran bel titolo e te lo consiglio

        Comment


        • #5
          Ma uscirà per pc?
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

          sigpic

          Comment


          • #6
            Per ps 2 non l'ho nemmeno visto, l'ho giocato su ps 3 ed'è un bel gioco, anche se contestualizzando periodo e consolle i primi due erano migliori...
            C'è un però
            Call of duty 4 in lavorazione...
            Avete visto il trailer?
            Penso che quel gioco raggiungerà livelli assurdi...
            Quanto dev'essere bello!! O_O!

            Comment


            • #7
              è davvero molto bello, la storia davvero coinvolgente e basato su fatti veri che per una volta non dovremo studiare sui libri di scuola
              Acquisto consigliato a tutti anche se è un po corto (finito in 3 giorni).
              fry9sigpic

              Comment


              • #8
                io pero nn capisco una cosa i titoli precedenti sono usciti subito x pc e xche il 3 no???io x la ps2 nn me lo prendo nn mi piacciono questi giochi x ps2 preferisco x pc

                Comment


                • #9
                  anche io la pensavo cosi' ma.........
                  fry9sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X