Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcune domande sulla ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alcune domande sulla ps2

ciao a tutti avrei qualche domanda da farvi
    1) quanto vale in questo momento una ps2?
    2) e quanto quello di una ps2 mod*****ta?
    3) il prezzo della ps2 scenderà ulteriormente per giugno/luglio?
    4) mi conviene prendere una ps3 o ps2?nel senso quale delle 2 è migliore per uno che non vuole usare ne musica ne film, ma solo usarla x giocare?
    5) con l'uscita della ps3, non è che si fermi la produzione dei giochi per ps2 (come è già successo per la psx,di cui i giochi non li vedo da nessuna parte da quando ero piccino)?
    grazie ex la pazienza ^^

1) Adesso la ps2 dovresti trovarla sui 130 euro
    2) A questo non posso risponederti cmq se proprio ti interessa cerca su google
    3) Se il prezzo della ps2 scende nn lo so ma nn ti conviene comprarla verso giunio/luglio (non ti converrebbe nemmeno adesso)
    4) Se vuoi usarla solo x giocare anche una ps2 andrebbe bene a 2 condizioni te ne deve fregare poco della grafica e devi rassegnarti al fatto che i giochi ps2 li troverai ancora x un anno massimo 2
    5) Mi dispiace ma si....come e successo gia per xbox a 1 anno circa dal lancio della nuova console microsoft non si producono + giochi x-box e dubito che per la play sia diverso.
    Spero di averti dato delle valide spiegazioni!

Comment

Consiglio spassionato:fatti una bella ps3(aspetta magari che esce il modello da 499 se vuoi risparmiare quei 100€).Non vale la pena spendere 149€(prezzo ufficiale ps2)per un apparecchio che ti durerà un anno massimo(nel senso di titoli)Inoltre la ps3 è retro-compatibile con quasi tutti i titoli ps2,quindi.....
      Spoiler:
      Inoltre le killer application di ps2 sono uscite tutte,a parte god of war 2.Altro motivo per comprarsi una ps3!!!!
      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

altre 2 domande...
        1) si sa quali sono i giochi della ps2 che non sono compatibili con la ps3?
        2) 500 €...quanti anni ci metterà il prezzo a scendere alla mia portata?non posso permettermela con i miei soldi...

Comment

Quant è la tua soglia massima?

Comment

250...dovrei lavorare un'estate intera e passa x poterla guadagnare

Comment

beh x un dimezzo nn prima dei 2 anni penso......x quanto riguarda i giochi retrocompatibili molti lo dovrebbero essere

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                beh x un dimezzo nn prima dei 2 anni penso
                Quoto.Beh,allora punta sulla 360,perchè per la ps3 ti dovresti fare il culo x due estati.

Comment

O vai a rubare

Comment

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
                    altre 2 domande...
                    2) 500 €...quanti anni ci metterà il prezzo a scendere alla mia portata?non posso permettermela con i miei soldi...
                    qui ti posso rispondere io, praticamwnte tt, anke alcuni della psx, ma se vuoi una risposta certa visita il sito della ps3 in cui trovi la lista dei giochi retrocompattabili

Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                    O vai a rubare
                    nn ti pare una soluzione un po' drastica? così ti fai un estate un mazzo tanto per rubare quello ke ti serve, poi ti beccano e oltre a nn avere + un soldo ti fai 2 bei anni al carcere di reggina cieli
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
                      altre 2 domande...
                      1): mi ricordo che c'era un sito (in inglese) che ti diceva se erano compatibili o no e se avevano problemi nella compatibilità
                      2)tanto...molto... anke percke le prime stime dicono ke si svaluta moooolto lentamente (lo so xke volevo fare la stessa cosa pure io)
                      Spoiler:
                      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Ps2! Ps2!

Dove sto io (Catania) la PS2 la vanno mettendo a 99€. Cmq io ti consiglio di comprarti la PS2 perchè se la trovi a quel prezzo la paghi molto meno di una PS3 (che ancora non ha molti giochi, quelli che già ha costano circa 60/70€ e poi ti serve un televisore HDTV per sfruttarla al massimo) e i giochi li trovi a prezzo budget grazie ai Platinum e se non ti basta puoi trovare un'infinità di titoli motruosi a prezzi contenuti (ho messo + o - il migliore per genere: GTA SA, Metal Gear 3, Call of Duty 3, GT4, TT, Guitar Hero 2, PES 6, NBA 2K7, NFS Carbon, SLY 3, Resident Evil 4, The Warriors, Tekken 5, ecc. ecc.) anche superiori ai titoli di lancio di PS3, almeno per longenità e altro anche se non per grafica.
                        Io ti consiglio PS2 perchè esistono un sacco di titoli vecchi, recenti e in uscita belli per PS2, poi fai come meglio vuoi.

Comment

Ps2! Ps2!

Dove sto io (Catania) la PS2 la vanno mettendo a 99€. Cmq io ti consiglio di comprarti la PS2 perchè se la trovi a quel prezzo la paghi molto meno di una PS3 (che ancora non ha molti giochi, quelli che già ha costano circa 60/70€ e poi ti serve un televisore HDTV per sfruttarla al massimo) e i giochi li trovi a prezzo budget grazie ai Platinum e se non ti basta puoi trovare un'infinità di titoli motruosi a prezzi contenuti (ho messo + o - il migliore per genere: GTA SA, Metal Gear 3, Call of Duty 3, GT4, TT, Guitar Hero 2, PES 6, NBA 2K7, NFS Carbon, SLY 3, Resident Evil 4, The Warriors, Tekken 5, ecc. ecc.) anche superiori ai titoli di lancio di PS3, almeno per longenità e altro anche se non per grafica.
                          A, io sò che tutti i giochi per PS2 e anche PSone saranno compatibili con PS3 mentre il prezzo della consolle non sò quando calerà ma puoi fare il confronto con PS2 che quando uscì 7 anni fà costava quasi quando ora e ancora costa circa 150€, se Sony sarà così lenta ad abbassare il prezzo di PS3 hai voglia di aspettare. Io ti consiglio PS2 perchè esistono un sacco di titoli vecchi, recenti e in uscita belli per PS2, poi fai come meglio vuoi.

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                            nn ti pare una soluzione un po' drastica? così ti fai un estate un mazzo tanto per rubare quello ke ti serve, poi ti beccano e oltre a nn avere + un soldo ti fai 2 bei anni al carcere di reggina cieli
                            Era CHIARAMENTE una battuta fratello!! E poi tu lo dovresti essere d accordo,abbiamo fondato la nostra mafia!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                              Era CHIARAMENTE una battuta fratello!! E poi tu lo dovresti essere d accordo,abbiamo fondato la nostra mafia!!!!
                              certo certo, era solo per divertirsi un po', cmq frà un po' cominciamo a kiedere il pizzo da brevi mafiosi
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                              X