Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alcune domande sulla ps2
Collapse
X
-
No xkè tramite gli aggiornamenti si risolveràLast edited by Johnny Corleone; 13 aprile 2007, 19:21.
Leave a comment:
-
da quello che ho capito quindi se io vollessi giocare con giochi della ps2 su ps3 dovrei prendermi una versione americana giusto?
Leave a comment:
-
Scherzi a parte:
Sony, tramite un suo portavoce, qualche giorno fa, ha dichiarato che la versione europea della PlayStation 3, che uscirà il 23 marzo, permetterà di giocare un numero limitato di vecchi giochi se paragonata con i modelli già usciti in Giappone e America.
La PlayStation 3 è stata lanciata sul mercato Giapponese e Nord Americano nel novembre 2006, per garantire la compatibilità con i vecchi giochi è presente un apposito Chip.
Le PlayStation 3 Europee non avranno più il Chip dedicato ma utilizzeranno una emulazione software che garantirà la compatibilità con quasi tutti i giochi per Psx e, almeno per ora, pochi per Ps2.
Le PlayStation 3 vendute in Europa avranno un prezzo più elevato se paragonato a quelle vendute in Giappone ed America.
Sony ha abbandonato il Chip dedicato ed è passata all’emulazione software per cercare di rudurre i costi di produzione anche se gli effetti si vedranno più avanti.
David Reeves, presidente SCEE, ha dichiarato:
“La Playstation 3 è il miglior strumento per giocare con giochi specificamente creati per sfruttare le potenzialità della Playstation 3. I giochi creati per Playstation 3 offrono grafica incredibile, giocabilità sbalorditiva e migliorano spaventosamente la qualità audio e video e queste migliorie non sono conseguibili con i vecchi giochi Psx e PS2. Piuttosto che concentrarci sulla retrocompatibilità con Ps2, in futuro, le risorse della società saranno concentrate per sviluppare giochi nuovi e dispositivi di divertimento esclusivamente per PS3 approfittando delle opportunità che offre questa tecnologia.”
Al momento non si sà quali giochi per Ps2 saranno compatibili con la Playstation 3, la lista dei giochi sarà disponibile dal 23 marzo sul sito Europeo della Ps3 e inizialmente saranno privilegiati i giochi più venduti.
La lista dei giochi compatibili verrà estesa tramite aggiornamenti del Firmware, è previsto un aggiornamento il giorno stesso del lancio della PlayStation 3 perciò non c’è da preoccuparsi più di tanto.
Ecco il link cmq:
http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...8?locale=it_IT
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiocerto certo, era solo per divertirsi un po', cmq frà un po' cominciamo a kiedere il pizzo da brevi mafiosi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza MessaggioEra CHIARAMENTE una battuta fratello!! E poi tu lo dovresti essere d accordo,abbiamo fondato la nostra mafia!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggionn ti pare una soluzione un po' drastica? così ti fai un estate un mazzo tanto per rubare quello ke ti serve, poi ti beccano e oltre a nn avere + un soldo ti fai 2 bei anni al carcere di reggina cieli
Leave a comment:
-
Ps2! Ps2!
Dove sto io (Catania) la PS2 la vanno mettendo a 99€. Cmq io ti consiglio di comprarti la PS2 perchè se la trovi a quel prezzo la paghi molto meno di una PS3 (che ancora non ha molti giochi, quelli che già ha costano circa 60/70€ e poi ti serve un televisore HDTV per sfruttarla al massimo) e i giochi li trovi a prezzo budget grazie ai Platinum e se non ti basta puoi trovare un'infinità di titoli motruosi a prezzi contenuti (ho messo + o - il migliore per genere: GTA SA, Metal Gear 3, Call of Duty 3, GT4, TT, Guitar Hero 2, PES 6, NBA 2K7, NFS Carbon, SLY 3, Resident Evil 4, The Warriors, Tekken 5, ecc. ecc.) anche superiori ai titoli di lancio di PS3, almeno per longenità e altro anche se non per grafica.
A, io sò che tutti i giochi per PS2 e anche PSone saranno compatibili con PS3 mentre il prezzo della consolle non sò quando calerà ma puoi fare il confronto con PS2 che quando uscì 7 anni fà costava quasi quando ora e ancora costa circa 150€, se Sony sarà così lenta ad abbassare il prezzo di PS3 hai voglia di aspettare. Io ti consiglio PS2 perchè esistono un sacco di titoli vecchi, recenti e in uscita belli per PS2, poi fai come meglio vuoi.
Leave a comment:
-
Ps2! Ps2!
Dove sto io (Catania) la PS2 la vanno mettendo a 99€. Cmq io ti consiglio di comprarti la PS2 perchè se la trovi a quel prezzo la paghi molto meno di una PS3 (che ancora non ha molti giochi, quelli che già ha costano circa 60/70€ e poi ti serve un televisore HDTV per sfruttarla al massimo) e i giochi li trovi a prezzo budget grazie ai Platinum e se non ti basta puoi trovare un'infinità di titoli motruosi a prezzi contenuti (ho messo + o - il migliore per genere: GTA SA, Metal Gear 3, Call of Duty 3, GT4, TT, Guitar Hero 2, PES 6, NBA 2K7, NFS Carbon, SLY 3, Resident Evil 4, The Warriors, Tekken 5, ecc. ecc.) anche superiori ai titoli di lancio di PS3, almeno per longenità e altro anche se non per grafica.
Io ti consiglio PS2 perchè esistono un sacco di titoli vecchi, recenti e in uscita belli per PS2, poi fai come meglio vuoi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggioaltre 2 domande...
1) si sa quali sono i giochi della ps2 che non sono compatibili con la ps3?
2) 500 €...quanti anni ci metterà il prezzo a scendere alla mia portata?non posso permettermela con i miei soldi...
2)tanto...molto... anke percke le prime stime dicono ke si svaluta moooolto lentamente (lo so xke volevo fare la stessa cosa pure io)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggioaltre 2 domande...
1) si sa quali sono i giochi della ps2 che non sono compatibili con la ps3?
2) 500 €...quanti anni ci metterà il prezzo a scendere alla mia portata?non posso permettermela con i miei soldi...
Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza MessaggioO vai a rubare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiobeh x un dimezzo nn prima dei 2 anni penso
Leave a comment:
-
beh x un dimezzo nn prima dei 2 anni penso......x quanto riguarda i giochi retrocompatibili molti lo dovrebbero essere
Leave a comment:
Leave a comment: