Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcune domande sulla ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mak
    replied
    250...dovrei lavorare un'estate intera e passa x poterla guadagnare

Leave a comment:

• Johnny Corleone
    replied
    Quant è la tua soglia massima?

Leave a comment:

• mak
    replied
    altre 2 domande...
    1) si sa quali sono i giochi della ps2 che non sono compatibili con la ps3?
    2) 500 €...quanti anni ci metterà il prezzo a scendere alla mia portata?non posso permettermela con i miei soldi...

Leave a comment:

• Johnny Corleone
    replied
    Consiglio spassionato:fatti una bella ps3(aspetta magari che esce il modello da 499 se vuoi risparmiare quei 100€).Non vale la pena spendere 149€(prezzo ufficiale ps2)per un apparecchio che ti durerà un anno massimo(nel senso di titoli)Inoltre la ps3 è retro-compatibile con quasi tutti i titoli ps2,quindi.....
    Spoiler:
    Inoltre le killer application di ps2 sono uscite tutte,a parte god of war 2.Altro motivo per comprarsi una ps3!!!!

Leave a comment:

• rintintin
    replied
    1) Adesso la ps2 dovresti trovarla sui 130 euro
    2) A questo non posso risponederti cmq se proprio ti interessa cerca su google
    3) Se il prezzo della ps2 scende nn lo so ma nn ti conviene comprarla verso giunio/luglio (non ti converrebbe nemmeno adesso)
    4) Se vuoi usarla solo x giocare anche una ps2 andrebbe bene a 2 condizioni te ne deve fregare poco della grafica e devi rassegnarti al fatto che i giochi ps2 li troverai ancora x un anno massimo 2
    5) Mi dispiace ma si....come e successo gia per xbox a 1 anno circa dal lancio della nuova console microsoft non si producono + giochi x-box e dubito che per la play sia diverso.
    Spero di averti dato delle valide spiegazioni!

Leave a comment:

• mak
    started a topic alcune domande sulla ps2

alcune domande sulla ps2

ciao a tutti avrei qualche domanda da farvi
    1) quanto vale in questo momento una ps2?
    2) e quanto quello di una ps2 mod*****ta?
    3) il prezzo della ps2 scenderà ulteriormente per giugno/luglio?
    4) mi conviene prendere una ps3 o ps2?nel senso quale delle 2 è migliore per uno che non vuole usare ne musica ne film, ma solo usarla x giocare?
    5) con l'uscita della ps3, non è che si fermi la produzione dei giochi per ps2 (come è già successo per la psx,di cui i giochi non li vedo da nessuna parte da quando ero piccino)?
    grazie ex la pazienza ^^
Working...
X