Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• god of war 2

volevo qualke informazione, voglio comprarlo da un utente tedesco su ebay, quindì voglio sapere se come tt i giochi ci sarà la scelta della lingua, insomma se è un MULTI 5, nn vorrei ritrovarmi con un titolo in tedesco, sarebbe una seccatura, mi è venuto questo dubbio dato ke il primo episodio era solo in italiano, qualcuno sa spiegarmi la situazione?

PS prima ke cominciate a valangare di pm, SI ho la versione in inglese e l'ho anke finita, ma ora mi voglio rifare con la versione in italiano
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

nessuuno sa niente? su vi prego........... nn mi pare di aver fatto una domanda impossibile, vi prego HELP ME::::::::::
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

tenendo conto del fatto che il gioco uscirà il 2 maggio dubito che possa possedere la versione PAL.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

quindìè un fregatura certa? ma mi sono fidato di tt quie feedbeck, quindì lascio perdere l'acquisto e aspetto come tt l'uscita in italia

Comment

Nn so se lo sai ma i feedback su e-bay so tutte fregature......... (se li fanno mettere da parenti e amici) cmq aspetta un pò e te lo godi di più...sarà l ultima killer application di ps2....
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
            Nn so se lo sai ma i feedback su e-bay so tutte fregature......... (se li fanno mettere da parenti e amici) cmq aspetta un pò e te lo godi di più...sarà l ultima killer application di ps2....
            ma la cosa belle è ke io già l'ho finito, soltanto ke ora cerco una versione in italiano, le cose + belle cmq sono le ambientazioni, le armi e i svariati nemici, ke poui sverntrare con combo al limite del sadico

Comment

Visto che god of war è uno dei pochi titoli al mondo curati VERAMENTE, credo che usciranno versioni appunto totalmente in italiano o totalmente in tedesco; non ne sono certo ma quasi.

Comment

Se sta mettendo in vendita una copia PAL del gioco vuol dire che è in possesso della stessa copia che è attualemtne nelle nostre mani, ovvero una copia dedicata UNICAMENTE alle redazioni giornalistiche e come tale non ' ORIGINALE. Confermo, comunque, il gioco è interalmente localizzato in italiano.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Se sta mettendo in vendita una copia PAL del gioco vuol dire che è in possesso della stessa copia che è attualemtne nelle nostre mani, ovvero una copia dedicata UNICAMENTE alle redazioni giornalistiche e come tale non ' ORIGINALE. Confermo, comunque, il gioco è interalmente localizzato in italiano.
                  già credo ake io, cmq ormai aspetto ke esca in italia, dato ke nn ho problemi di giochi nn originali dato ke la mia PS2 è modificata, ma questo spiega anke il fatto del prezzo così ridotto ke si aggira sui 12 euro + 6 di spedizione, cmq god of war 2 è un gran titolo, ora ho da poco completato le sfide dei titani e ora mi aspetta solo la modalità di gioco + difficile, se vi servono aiuti nella soluzione mandatemi un pm e vedo ke posso fare

Comment

max tu hai finito god of war 2? se l'hai finito potresti aiutarmi?

Comment

per piacere puoi rispondere presto che devo partire grazie

Comment

lord axl io mi sono bloccato dove devo trovare lo scudo da mettere nelle mani della statua ke poi riflette il raggio che esce dagli occhi di quella statua con la bocca aperta in god fo war 2 mi aiuti?Grazie

Comment

scusa il ritardo, cmq di quale statua parli? quella ke si trova prima della palude delle gorgoni o il colosso del primo livello

Comment

ops scusa, mi ero dimentcata di quella, cmq devi andare nella porta in alto a sinistra, passando sulle travi, sconfiggi perseo e prendi il suo scudo, e mettilo alla statua e poi tirala su, sali e blocca il secondo raggio con le spade del caos

Comment

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

raga sto nella stanza della fenice e mi sn bloccato aiutatemi

Comment

Working...
                              X