Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Squadron III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rogue Squadron III

Ho visto su Gamesurf le immagini del nuovo Rogue Squadron
    Sembra veramente fantastico ! Sapete se per caso hanno inserito anche i veicoli di Epsiodio I e II ?

per quello che so io, siccome il gioco è sempre ambientato ai tempi della ribellione contro l'impero, i veicoli dei 2 nuovi film non dovrebbero esserci
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

COnfermo anche se Lucas Arts e Factor 5 hanno annunciato grandi novità per il gioco. Se vuoi rifarti gli occhi ti consiglio di andare a questo indirizzo

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=645

Abbiamo inserito tutte le immagini del gioco rilasciate fino a questo momento
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Wow, che immagini! Io ho Rouge Leader per il cubetto e mi è piaciuto molto. Se alcuni aspetti verranno limati e ampliati, ci troveremo davanti a un titolo ottimo sotto tutti gli aspetti. Sapete quando uscirà?
        Every game has a story, only one is a legend

Comment

Purtroppo no. Lucas non ha dato neanche una data indicativa. Ad ogni modo posso dirti che Rogue Squadron II è stata la ragione che mi ha portato ad acquistare il Cubo
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io all'inizio ero praticamente a metà fra rogue squadron 2, e prendere così il gamecube, ed halo, e prendere così l'xbox

dopo qualche pressione di mio fratello (eheh ) ho deciso di prendere prima l'xbox con halo. se devo essere sincero è meglio così perchè da quello che ho sentito da molti, rogue squadron 2 ha sì una bella grafica, ma è anche piuttosto ripetitivo. speriamo lo migliorino col 3
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
            X