salve a tutti, recentemente ho scaricato la patch di pes6, ma nn è quella ke mi aspettavo poikè infatti aggiunge ben poco al gioco originale.Mio cugino ha infatti anke la serie B,molti stadi nuovi ecc (versione PC).Qualcuno di voi sa se esiste una patch del genere anke x ps2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patch ps2 pes6
Collapse
X
-
Per pes 6 per ps2 nn esiste una patch(come per gli altri giochi ps2),ma solo una modifica del file opzioni con delle aggiunte interessanti:il mio ha tutta la serie b e le più importanti della c, bundes liga e squadre inglesi della premier ship originali(tipo il london fc è il chelsea con lo stemma e la divisa originale)
Spettacolo xkè ci sono le divise e gli stemmi nei minimi particolari"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza MessaggioPer pes 6 per ps2 nn esiste una patch(come per gli altri giochi ps2),ma solo una modifica del file opzioni con delle aggiunte interessanti:il mio ha tutta la serie b e le più importanti della c, bundes liga e squadre inglesi della premier ship originali(tipo il london fc è il chelsea con lo stemma e la divisa originale)
Spettacolo xkè ci sono le divise e gli stemmi nei minimi particolarisigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
lo avevi detto nel topic precedente..cmq le mod non sono illegali...e l'uso di emule in maniere corretta non è illegale...non è una parola impronunciabile....
P.S hai fatto doppio topic..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
La mod non è illegale se hai il gioco originale....Però devi avere anche la modifica fatta sulla play....Io da grande amante dei giochi di calcio e sopratutto di Pes ho cercato su emule ed ho trovato l'immagine del gioco già "pacchata" (però ripeto che senza il gioco originale tutto questo è illegale!!!), l'ho masterizzata ed adesso gioco con il commento di Caressa e Piccinini!!! Comunque se non possedete il gioco originale evitate di scaricarla dalla rete perchè cosi facendo contribuite alla distruzione dell'industria videoludica....E poi i giochi originale sono mooolto meglio dei giochi masterizzati che non durano niente e non danno alcuna soddisfazione (che senso ha avere una miriade di giochi e poi non giocarci!? boh....)
Comment
-
Cmq la mia play nn era modificata e la modifica del File opzioni(kè è un salvataggio e nn una mod) funziona anche sul gioco originale......"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
Comment
-
Originariamente Scritto da andree77 Visualizza Messaggiosentite volevo kiedervi io ho pes 6 originale x play2(nn modificata).si possono mettere le patch nel gioco originale???????????????risp xfavsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
chi mi da la patch più recente di pes 6 per il pc????????????? graziesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioLa cosa migliore per te è utilizzare la mod del file opzioni...la puoi scaricare da qualsiasi software p2p...fry9sigpic
Comment
Comment