Ho potuto giocare all'attesissimo beat 'em up. Doveva a detta dei programmatori stravolgere il significato della parola picchiaduro. Non solo non raggiunge il livello di Soul Calibur II ( quasi scontato) ma non raggiunge neanche quello di Mortal Kombat Deadly alliance. Il che è tutto dire....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tao Feng... Mah
Collapse
X
-
io sinceramente l'ho trovato molto carino... anche se nettamente inferiore a SC2 (a mortal kombat non saprei visto che non sono un patito della serie) e' molto interessante la possibilita di rompere gli arti all'avversario e quindi farlo compattere zoppo o con un braccio solo... poi anche la grafica non e' da buttare... mi potrei lamentare sulla caratterizzazione dei personaggi che sembrano tutti uguali...
-
Io l'ho provato e devo dire che tutta la pubblicità gratuita che è stata fatta attorno a questo beat'em up è stata esagerata.
La microsoft ha sfornato l'ennesima ciambella mal riuscita (vedi anche quella cagata di Kakuto Chojin) ed è una vera fortuna che gli utenti X-Box possano vantare in futuro un prodotto come Soul Calibur 2 tra le fila del poverissimo e scarsissimo, a livello qualitativo, assortimento di picchiaduro.
Dissero che Tao Feng era un picchiaduro innovativo con arti che si spezzavano e vesti che si laceravano...forse alla microsoft non sanno che la Lightweight aveva fatto la stessa cosa con il mitico Bushido Blade (e con il ben più attuale Kengo: Master of Bushido) già parecchio tempo fa?
In più piove sul bagnato. La caratterizzazione dei personaggi è a dir poco ridicola! E che cazzo sono dei supereroi? In un picchiaduro che dovrebbè enfatizzare la veridicità del combattimento e la puntigliosa cura delle forme marziali (vedi Tekken e Virtua Fighter) non si dovrebbero mettere dei personaggi conciati così...ma per favore!!
Mah!
Weapon-X
Comment
-
Originariamente Scritto da Weapon-XIo l'ho provato e devo dire che tutta la pubblicità gratuita che è stata fatta attorno a questo beat'em up è stata esagerata.
La microsoft ha sfornato l'ennesima ciambella mal riuscita (vedi anche quella cagata di Kakuto Chojin) ed è una vera fortuna che gli utenti X-Box possano vantare in futuro un prodotto come Soul Calibur 2 tra le fila del poverissimo e scarsissimo, a livello qualitativo, assortimento di picchiaduro.
Dissero che Tao Feng era un picchiaduro innovativo con arti che si spezzavano e vesti che si laceravano...forse alla microsoft non sanno che la Lightweight aveva fatto la stessa cosa con il mitico Bushido Blade (e con il ben più attuale Kengo: Master of Bushido) già parecchio tempo fa?
In più piove sul bagnato. La caratterizzazione dei personaggi è a dir poco ridicola! E che razzo sono dei supereroi? In un picchiaduro che dovrebbè enfatizzare la veridicità del combattimento e la puntigliosa cura delle forme marziali (vedi Tekken e Virtua Fighter) non si dovrebbero mettere dei personaggi conciati così...ma per favore!!
Mah!
Weapon-X
Comment
-
si,effettivamente hanno montato di brutto la pubblicita' intorno a questo gioco che sembrava poter raggiungere o quasi i leiissimi scII e doa3 e mortal kombat...ma si sono proprio sbagliati ç_ç
le ambientazioni potrebbero anche passare...il fatto di creare un gioco piu' realistico dove le ferite che uno infligge all'avversario e viceversa e' una cosa carina ma....caratterizzazione dei personaggi e la difficolta' del gioco in cui uno deve cimentarsi mi smebra veramente una munezza....
ho visto alcune mosse di quelle da 30 combo...ok..bene...ho vi comprate dele dita meccanice che programmate che giocano al posto vostro oppure dite addio sia ai vostri polpastrelli sia al joypad....>_<
insomma con questo titolo potete divertirvi qualche oretta..ma dopo aver finito di giocare non credo che vi verra' ancora voglia...
sciauuuuuuuuu!!!!!!!!!
bacini spulciosi bavosi giocosi
Comment
Comment