Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Regina delle Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Regina delle Console

In tanti anni tante console sono passate per gli scaffali dei negozi, come alternativa o in concorrenza ad un altra.Tra le varie che hanno interessato il panorama videoludico europeo,secondo voi,chi merita il titolo di regina delle console?
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Per me la ps1
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

ps2
      soprattutto per il parco giochi che è imbattibile IMHO
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

La ps1 mi ha fatto sognare... ma mi ha fatto anche restare male.. l'assenza della ventola l'ha fatta fondere dopo poche decine di ore di gioco consecutive...
        Io dico ps2

Comment

w ps1
          nella mia firma metto i giochi a cui sto giochando w wii

Comment

il super nintendo col mitico super mario bros.
            "un'infanzia felice"
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

La ps2 fin'ora, indubbiamente
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

PSX,lo rotta 5-6 volte..in diversi modi:
                giù dalla finestra,sotto i piedi contro il muro...e non scherzo
                ma è la migliore...almeno si merita di stare tra le migliori..secondo mè
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ps1 the best,soprattuto se guardiamo il periodo in cui è uscita dove non c'erano altre console realmente competitive,quando la ps2 è venuta fuori c'era anche l'xbox a darle battaglia,che anche se con un parco giochi inferiore era più potente e fatta meglio ovviamente per giocare in rete

Elusys

Comment

per la generazione dei 90's credo che sia ovvio che la console preferita sia la psx.
                    penso che quelli della mia età si ricorderanno le giornate a sfidarsi a supermario kart.
                    la psx è tra le migliori(indubbiamente) ma nel mio cuore di ragazzino è attaccato al super nintendo. ve lo ricordate???
                    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                      il super nintendo col mitico super mario bros.
                      "un'infanzia felice"
                      veramente su super nintendo c'era super mario world

Comment

PS1....Indimenticabile

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

psx,quanti ricordi!!!
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

L'intramontabile Mega Drive...Sonic, Bare Knukle e Golden Axe...devo dire altro?
                            non potrei mai votare ps o ps2...non perchè valgano meno delle altre per carità...ma perchè la fiamma della fantasia e del PURO divertimento si è spenta con la generazione dei 16bit...solo il DS ne è ancora affetto...

Comment

Per le console dei '90 la PSX... non solo perchè era un'innovazione tecnologica, ma come gli altri ho passato parecchie ore davanti allo schermo a causa sua... mitici giochi come Driver, GTa2 e mi hanno fatto divertire sul serio...

Per la seconda generazione voto PS2, tolto il fatto che sono Playstationario, non potete immaginare quanto un ragazzino di 10 anni la possa desiderare solo per GT3 o GTAIII (dato che allora per pc quest'ultimo richiedeva requisiti abbastanza proibitivi)... ma soprattutto oltre ad essere stata come la sua precedente una rivoluzione, ha un parco giochi che passerà alla storia, probabilmente anche migliore di quello di PS3 e XboX360.

La prima all'epoca la pagai 200.000£ nel '99 se non sbaglio, e la seconda 200€ nel '02.

Comment

Working...
                              X