Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HO FINITO ZELDA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HO FINITO ZELDA

Molto bello (nn è al livello di ocarina of time , ma ci và vicinissimo).... cmq ....avrà un seguito ... è sicuro..... nn l'ho finito al 100% ma una buona parte l'ho fatta ... e cmq finirlo al 100% è impossibile ...solo la galleria minitendo vi porterà via qualche annetto. eheh

stupendissimo
    Domande??
    Che la Triforza sia con te ...

L'ho finito pure io qualche giorno fa! E' stata un'esperienza di gioco bellissima!
    Comunque, hai visto che col nuovo salvataggio, la gallery non la devi ricominciare da capo ma la riprendi dal punto in cui sei arrivato? Ottimo per quando ce lo rigiocheremo una seconda volta! Io lo farò senz'altro!
    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

lo so e puoi farti anche le immagini leggendarie (driade,saggi,ecc.) e tu giochi col pigiama vero?
      Che la Triforza sia con te ...

Comment

Nn è ke gioki col pigiama, gioki con la maglietta normale ke c'ha all'inizio Link.
        Cmq raga continuate pure a parlare ma state attenti a nn spoilerare miraccomando.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          ma state attenti a nn spoilerare miraccomando.

sante parole
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

se non lo avete ancora fatto buscatevi la mia recensione cliccando qua

datemi un vostro parere, critiche costruttive, complimenti

Comment

Ninty fantastica la tua recensione. E per fortuna che per finirlo mi resta ancora molto, molto da giocare...
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
                Ninty fantastica la tua recensione. E per fortuna che per finirlo mi resta ancora molto, molto da giocare...
                grazie

Comment

Come Kuno, anch'io ti faccio i complimenti per la recensione.
                  Senza inutili giri di parole la commento: una figata.
                  Every game has a story, only one is a legend

Comment

Mi accodo ai complimenti per la recensione. Ancora una volta il buon Ninty ha centrato in pieno il bersaglio
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                    X