Apro il terzo topic sul gioco dei Transformers. Sull' ultimo numero di PsMania 2.0 nella sezione Made in Japan c'è un piccolo articolo nel quale il gioco è stato nominato "il migliore secondo Yuki"...bhò...sarà vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Transformers
Collapse
X
-
Io ci ho giocato e posso dirti che non vale la pena sepndere molti soldi per un titolo simile. La grafica non è proprio il massimo e la giocabilità è forse anche peggio . L'unica cosa bella è far traformare in continuazione i tuoi autorobot . Sto preparando un po' di immagini e poi ve le posto.
Comment
-
Come hai fatto a giocarci se deve ancora uscire anche in jap? Comunque per le immagini potete andare qua http://www.kenkon.com/g/?mode=album&...2&dispsize=800
Comment
-
L'ho visto giusto ieri e concordo col Bix: graficamente niente di eccezionale, ma cmq sia è pur sempre ispirato alla serie animata degli anni 80 e quindi più di tanto non si deve neppure pretendere; il gameplaying mi ha deluso sin dai primi quadri... l'unica cosa divertente è che per ora è in inglese coi sottotitoli giapponesi LOL per la prima volta capisco meglio quello che sento di quello che leggo
Comment
Comment