Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin, Lupiiiiiiin......papapa..papapa..papapa..papapa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh accontentarmi....si,tanto nn lo prenderò mai...

Cmq nn mi accontento,perchè con una console del genere,non possono uscire titoli come transformers etc etc... E' si vero che così c'è una larga fascia di compratori,però vi faccio un esp...

Pensate ad un ragazzino che chiede al papà di compragli un gioco come trasformer,il padre lo compra notando ovviamente il costo ovvero 60Euro o giù di lì,il bambino (12anni) ci gioca per diciamo 5minuti poi inizia a vedere che è difficile oppure nn è come se lo aspettava...Il papà a quel punto nn gli compra subito un gioco,bensì ci pensa due volte prima di spendere la bellezza di 60Euro (vecchie 120milalire)...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Beh, bisogna anche riconoscere che la Bandai ultimamente ha sollevato il livello qualitativo dei propri titoli.

Gundam Federation Vs Zeon , Lupin e Dragonball Z Budokai credo che siano più di semplice spazzatura.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Uhm...che intendi Bix,in bene o in male...Da come hai impostato il discorso sembra che tu li voglia diciamo pure così "salvare" però poi...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Intendo dire che la Bandai adesso ha iniziato a realizzare titoli di valore e non più dal nome altisonante e basta.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Indubbiamente,ma ancora almeno per quanto mi riguarda mette sul mercato giochi quali vale la pena neanche guardare....però ovviamente ognuno le sue idee...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Working...
            X