buongiorno,vorrei chiedervi mi consigliate un gioco che sia di avventura e un pò di azione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che gioco mi consigliate?
Collapse
X
-
ce ne sono molti ma quelli che piacciono a me e che ti consiglio sono le saghe di ratchet e clanck e di jak and dexter.... per ratchet e clanck la più bella è ratchet gladiator.. adesso il 7 maggio uscirà per psp il nuovo episodio sempre di ratchet e clanck : size mattersDon't you think if I were wrong I'd know it?
-
a me è piaciuto molto per pc oppure Xbox Kotor 1 oppure 2...asd..lo stile è di avventura e scelte che ti portano verso il lato oscuro oppure il lato chiaro della forza...le scelte che puoi fare sono davvero sorprendenti...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da junior600 Visualizza Messaggiobuongiorno,vorrei chiedervi mi consigliate un gioco che sia di avventura e un pò di azione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPotresti specificare per quale piattaforma.....
ps3:resistance fall of man,motorstorm
ps2:god of war 2
wii: bohhh
xbox 360:gears of war crackdown saints row( se hai l'xbox metti la tua gamer tag)"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
ma c'è ne sono tanti, se ti serve aiuto su ps2 ti dico GoW 2, per la ps3 ti consiglio ghenji, su Wii mi hano detto ke il nuovo prince of persia sarà spettacolare, per xbox senza dubbio gear of war o lost planet, ma sono entambi sparatutto, di azione nn so proprio dirtiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioper la ps3 ti consiglio ghenjiAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioOddio.................. comunque se ps2 sparato su Metal Gear 2 e 3ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Per PS3:Motor Storm
Per PS2:FFX,GTA SA,StarWars Battlefront 2,Resident Evil 5..
Per Wii:non avrei idea
Per Pccome ho detto prima)
poi cmq se non specifichi la console e il genere di gioco che ti interessa....è lunga la lista..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Miei consigli:
Per PS3 aspetta assassin creed... dev'essere una meraviglia...
Per ps2: god of war 2
per wii: The Legend of Zelda: Twilight Princess
Per Pc: mmm Dark messiah of might and magic?
Per xbox 360: dead rising
per quella specie di consolle chiamata nintendo ds... ma che ne so... Il gioco dei pokemon LOL
Comment
-
Fidati io riesco a capire i giochi più belli
Per PS3:moto storm
Per ps2:GTASan andreas strories(Dovresti aspettare molto tempo perciò)vice city stories
per wii:---
Per Pc:Gears of war(fra poco)
Per xbox 360:Gears of war---->>>clicca qui<<<----
Montaggio gears of war di Angel of Evil
Comment
Comment