Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior picchiaduro PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Mitor ...te lo avevo detto di scrivere "Bad Man"
    Nn è per quello era una domanda retorica se sai cos è.

Cmq x Mitor se sei un uomo è ovvio che ti piace la gnocca ecco come facevo a saperlo
    Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      Nn è per quello era una domanda retorica se sai cos è.

Cmq x Mitor se sei un uomo è ovvio che ti piace la gnocca ecco come facevo a saperlo
      certo che so cos'è ......è che gli capita spesso
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Vabbè co l avatar che aveva prima pure mi nonna avrebbe pensato che era una donna...
        Addio™

Comment

Sicuramente Tekken 5 o Mortal Kombat Armageddon se poi sei stufo dei soliti sequel c'è anche Urban Reign o King of Fighters.
          NerdMonday

Comment

Aahhhhhhhhhh!!!! Anche se non è un veroe proprio picchiaduro, (più un picchiaduro a scorrimento) ti consiglio l ottimo God Hand. Attento però: se non sei esperto con i giochi del genere stai attento perchè la difficoltà è molto più elevata rispetto agli altri giochi del genere. Non mi ricordo se quando l ho provato c era il selettore di difficolta....
            Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
              Scusate rigà ma ha detto "a parte quelli che ho citato sopra". So buoni tutti a dì tekken e Soul...
              Lui ha detto di non citare "Soul Calibur III" non tutta la serie... in ogni caso io non metterei MAI sullo stesso piano il secondo con il terzo capitolo...
              comunque, se si tratta di dire qualcosa di "anticonformista" io dico Bloody Roar 4, non è un capolavoro, ma adoro lo stile

Comment

io dico maximum impact 2 fenomenale a me è piaciuto di brutto o Mortal combat A. o DeA2 o tenkaichi2 o naruto accell sono tutti bellissimi

Comment

io ti consiglio maximum impact 2 tenkaichi 2 e budokai 3 (se ti piace dragon ball non puoi farne a meno)
                  Homer davanti a due alieni mostruosi <vi prego non mangiatemi ho moglie e figli... mangiate loro>
                  Console:PS2,PSP a furia di giocarci la testa mi si è allegerita
                  sigpic

Comment

bene bene bene....
                    avrò di cosa pensare in questi giorni.
                    Grazie ancora!!
                    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                    Spoiler:
                    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
                      è da tanto che mi pongo questa domanda: ma se mi dovessi prendere un bel picchiaduro per la PS2, quale prenderei?
                      Io ho cercato un po su internet e risulta essere il migliore TEKKEN 5.
                      Ma anke SUOL CALIBUR III e tanti altri...
                      Ora voi quale picchiaduro mi consigliate????
                      (A parte quelli che ho citato prima) Mi raccomando rispondete in tanti!!!!!
                      Grazie in anticipo...
                      io che sono vecchio, ti consiglio il bidimensionalissimo Samurai Spirit 5
                      e ti consiglio anche di tenere d'occhio le uscite, pare che prima o poi su ps2 vedremo una raccolta dei World Heroes
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

salve sono gagatore,sono nuovo.per me il migliore è bt2.mi potreste dare il link gentilmente?
                        Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

Comment

Il link a cosa di grazia?

Comment

Io ti consiglio Mortal Kombat Shaolin 2, oppure Tenkaichi 2 o Budokai 3
                            The pawer is nothing withauth the control

Comment

Secondo me Mortal Kombat armageddon e' il migliore in assoluto.lo consiglierei
                              a tutti.

Comment

Tekkentekkentekkentekkentekkentekkentekkentekkente kkentekkentekkentekkentekkentekkentekkentekkentekk ken..vai Sicuro..

Comment

Working...
                                X