Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che gioco mi consigliate per.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che gioco mi consigliate per.....

che gioco mi consigliate per il mio compleanno? che sia d'azione o di corse automobilistiche vanno bene tutti e due
    Last edited by ; 25 April 2007, 18:58.

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
    che gioco mi consigliate per il mio compleanno? che sia d'azione o di corse automobilistiche vanno bene tutti e due
    Tutto ok........allora ti potrei consigliare Super Mario Wolrd o Donkey Kong country 1/2 ....oh aspetta un momento ma questi giochi sono per SNES......ma tu che consolle hai?

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Tutto ok........allora ti potrei consigliare Super Mario Wolrd o Donkey Kong country 1/2 ....oh aspetta un momento ma questi giochi sono per SNES......ma tu che consolle hai?
      io ho la ps2

Comment

Beh allora come giochi di azione possso sicuramente confermarti God of War e The Prince of Persia - I due troni, Metal Gear Solid 3 e Gta Sant Andreas. Come giochi di corse automobilistiche Need for speed Carbon, Gran Turismo 4 o Toca Race Drive 3.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Prince Of Persia lo confermo anche io,lo finito ed è stupendo..confermo anche Need For Speed..Pure GTA SA,e FFX se non c'è l'hai...a me piace moltissimo..pur avendolo finito 6 volte...
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

god of war 2 e burnout dominator
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

God of War 2, Metal Gear Solid 3 Substance (se hai una connessione sopra i 256k così ti godi meglio l online), e per la guida Bornuot Dominator o Toca 3
              Addio™

Comment

io ti consiglio god of war 2 e devil may cry 3 ffxii o anche il 10
                mio id ps3 =oregon7

Comment

God of War,Devil may cry 3,Metal gear 3,Burnout Dominator,Gran Turismo 4.
                  NerdMonday

Comment

Working...
                  X