che gioco mi consigliate per il mio compleanno? che sia d'azione o di corse automobilistiche vanno bene tutti e due
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che gioco mi consigliate per.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioche gioco mi consigliate per il mio compleanno? che sia d'azione o di corse automobilistiche vanno bene tutti e due
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioTutto ok........allora ti potrei consigliare Super Mario Wolrd o Donkey Kong country 1/2 ....oh aspetta un momento ma questi giochi sono per SNES......ma tu che consolle hai?
Comment
-
Beh allora come giochi di azione possso sicuramente confermarti God of War e The Prince of Persia - I due troni, Metal Gear Solid 3 e Gta Sant Andreas. Come giochi di corse automobilistiche Need for speed Carbon, Gran Turismo 4 o Toca Race Drive 3.
Comment
-
Prince Of Persia lo confermo anche io,lo finito ed è stupendo..confermo anche Need For Speed..Pure GTA SA,e FFX se non c'è l'hai...a me piace moltissimo..pur avendolo finito 6 volte...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment