Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for speed Most Wanted PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for speed Most Wanted PS2

Non sono sicuro sia questa la sezione giusta ma ho pensato che parlando di un gioco (anche se in parte può trattarsi della Memory Card) fosse giusto inserirlo quì; comunque: dopo aver finito una gara e essere tornato al garage ho salvato e tutto è andato bene. Ma poi, oggi, quando ho riacceso per giocarci mi ha detto che il salvataggio era danneggiato. E' un problema del gioco o della memory card? e inoltre c'è un modo per poterlo recuperare?

non so se è un problema di memory o di disco però è successo anche a me ero alla fine di need for speed carbon ed mi si è cancellato tutto ed ho dovuto riniziare tutto il gioco
    e purtroppo non si possono recuperare i dati persi

Comment

Vabbè peccato mi toccherà rifarlo, per fortuna che era un salvataggio secondario.

Comment

è un problema della memory, a volte succede quando è stata utilizzata tanto.

Comment

Un'altra informazione: mi è venuto in mente che sempre sulla stessa memory card tempo fa non si caricava più niente, ma dopo un po' di tempo (nel frattempo ne avevo comprata un'altra) siccome me ne serviva un altra ho riprovato e FUNZIONAVA!!!!!!!!! Proprio da spararsi 30 € spesi per niente.
          Comunque, secondo te può darsi che si stia ripetendo lo stesso problema?
          Secondo te devo trasferire tutto sull'altra?

Comment

L'ipotesi più sicura è quella della memory card....tuttavia....il gioco è originale? (potrebbe anche darsi che...)
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Si si è originale, ma le memory card non originali quanto costano rispetto a quelle originali? E inoltre rendono di più o di meno di quelle originali?

Comment

Personalmente in vita mia ho posseduto una sola mamory per ps2, originale, e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo......
                Se vuoi sapere come la penso, ti conviene comprarla originale e basta...almeno per 1 anno
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

io, per esempio, uso 2 memory una originale da 8mb (pagata circa 30euri) e una nn originale da 32mb (pagata 25euri).
                  solo quella originale mi aveva dato alcuni problemi come nel tuo caso ma poi si è risolto tutto anche se ho dovuto riniziare da capo i vari giochi.
                  con le memory a volte succede quando sono utilizzate tanto. cmq oltre alla seccatura di riniziare i giochi nn ti devi preoccupare

Comment

Mi è capitata una cosa moolto strana. Durante una normalissima gara mi è capitata come mia avversaria una BMW bianca, (il modello identico a quello con cui si inizia la carriera)!!!!!!! Ma come è possibile se nella concessionaria non esiste??? Io non capisco!!!!
                    Percaso a qualcuno è successa la stessa cosa?
                    Qualcuno mi può ILLUMINARE.

Comment

Io invece nn capisco xchè nell'ultima prova nel canyon devi fare tutte le sfide in una volta sola.. ho superato tutto mi mancava l'ultima e dovendo spegnere la console anche se ho salvato alla fine ho perso tutti i dati e devo fare tutte le corse daccapo
                      Sunset44

Comment

Originariamente Scritto da sunset44 Visualizza Messaggio
                        Io invece nn capisco xchè nell'ultima prova nel canyon devi fare tutte le sfide in una volta sola.. ho superato tutto mi mancava l'ultima e dovendo spegnere la console anche se ho salvato alla fine ho perso tutti i dati e devo fare tutte le corse daccapo
                        uno dei problemi crati per far incaxxare i giocatori di tutto il mondo, ma la cosa + brutta è quando sei stato intere ora su un gioco e poi mentre stai salvando salta la corrente e i file ti si dannegia, costringendoti a rifare tutto da capo, pensate ke sia imporbabile?
                        venitelo a dire a me ke nn è possibile, dopo 10 ore su berount revenge
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da sunset44 Visualizza Messaggio
                          M stai parlando di most wanted o carbon? Perchè non mi risulta che su most wanted alla fine del gioco ci sia un canion.

Comment

ooops mi riferivo a carbon
                            Sunset44

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              è un problema della memory, a volte succede quando è stata utilizzata tanto.
                              concordo, è la memory
                              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                              Spoiler:
                              sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Working...
                              X