Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WE 7: Prime news!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WE 7: Prime news!!!

Konami ha confermato, nel corso di un'intervista realizzata dal magazine Dorimaga, che Winning Eleven 7 uscirà in Giappone nel corso dell'estate 2003.
    Oltre alla compatibilità con il Multi Tap per giocare in multiplayer, questo nuovo capitolo vanterà per la prima volta il supporto per il gioco online, grazie alla compatibilità con il Broadband Adapter per PlayStation 2.
    Preparatevi inoltre a nuove animazioni ed ad una fluidità iper realistica. Dal punto di vista grafico, la vere novità riguarderanno i giocatori: bende e lividi in vista dopo un infortunio, indumenti e capelli bagnati dalla pioggia ed espressioni facciali più convincenti.
    L'altro grande passo in avanti è stato fatto nella programmazione delle manovre di gioco degli avversari utilizzati dalla CPU, per non parlare dei portieri, più sveglie e reattivi nelle situazioni caotiche in centro area.

Però voglio le rose aggiornate!!!!!!!!!!!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Sinceramente parlando,mi sto iniziando a stancare di tutte queste evoluzioni di WE...
    E' pur vero che si migliorano,sia nella grafica che nella IA dei giocatori...Però ora basta...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

van... nn esce un fifa all'anno? la stessa cosa (più o meno) con we, anche se invece dell'anno c'è un numero...

cmq, a parte ciò, pare interessante, ma anch'io voglio rose aggiornate e licenze...

Comment

Beh si parla di WE ed io ho "criticato" WE,però lo stesso discorso vale anche per altri giochi che stanno deliberatamente uscire in serie (quasi) proprio perchè sanno che vendono,pur nn capendo che così facendo c'è anche chi potrebbe stancarsi di tutto ciò...

Anche se devo dire che la possibilità è remota,ma cmq sia questo è il mio punto di vista...e logicamente rispetto tutte le vostre costruttive critiche a riguardo...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

WE7.....................................ARGHHHHHH FINALMENTE SI SA QUALCOSA!!

Voglio sapere di più!! voglio immagini!! lo voglioooo!!

Comment

Nn capisco....se le nuove release annuali migliorano di fatto il prodotto, non vedo sinceramente dove sia il problema. Credo che nessuno contesti il fatto che esca un Fifa all'anno. Si contesta il fatto che Fifa riesce ad essere la stessa merda anno dopo anno dopo anno.....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Axl non sto dicendo che sarà una minchiata dico solo che al lungo andare,il gioco potrebbe stancare...Tutto qua...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                Beh si parla di WE ed io ho "criticato" WE,però lo stesso discorso vale anche per altri giochi che stanno deliberatamente uscire in serie (quasi) proprio perchè sanno che vendono,pur nn capendo che così facendo c'è anche chi potrebbe stancarsi di tutto ciò...

Anche se devo dire che la possibilità è remota,ma cmq sia questo è il mio punto di vista...e logicamente rispetto tutte le vostre costruttive critiche a riguardo...
                1) Io gioco solo a giochi Pal quindi ogni anno aspetto la versione Pal di WE come manna dal cielo....
                2) PES non ti stanca mai, almeno nel mio caso....continui a giocarci finchè non esce il seguito...
                3) Se giochi di calcio come PES non continuassero a uscire, mi verrbbe da piangere

Comment

Altre piccole Info. Il testimonial del gioco sarà il memorabile Zico. Il titolo presenterà un'intelligenza artificiale che si adatterà al vostro stile di gioco. Finalmente ci sarà la WEFA champions League (credo non possano usare il nome completo), con 60 clubs europei. Inoltre ci sarà una modalità tutta nuova che mostrerà al giocatore alcune azioni complesse di gioco che lui stesso poi dovrà ripetere.
                  E da qualche parte si legge anche di una possibile conversione per pc....FIFA comincia a tremare
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Altre info non confermate però...
                    Secondo un autorevole fonte giapponese Winning Eleven 7 verrà commercializzato il 7 Agosto 2003 in Giappone per PS2, al prezzo di 6.980 Yen.

Comment

Si sa qualcosa anche sulle licenze ?
                      Konami aveva accennato alla possibilità di estendere la licenza attuale.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        Si sa qualcosa anche sulle licenze ?
                        Konami aveva accennato alla possibilità di estendere la licenza attuale.
                        E' vero, ma leggendo sotto scoprirete che nuova licenza....

E' arrivata finalmente la comunicazione ufficiale da parte di Konami relativa al nuovo titolo Winning Eleven 7 per PlayStation 2. KonamiTYO, pur non avendo presentato il sistema di gioco online, ha fatto sapere che il nuovo episodio non si accontenterà della Lega Giapponese (JFA) ma godrà anche dei diritti della Federazione Coreana. Il numero di squadre selezionabili nella Master League sale dalle attuali 40 a ben 64 e nella quale sarà inserito per la prima volta un motore di ricerca per trovare i giocatori liberi o sotto scadenza di contratto.
                        Sarà inserita anche una non meglio precisata modalità Original Dribble Challenge, della quale attendiamo maggiori informazioni. Per ultimo ma non meno importante il WE-SHOP, area del titolo Konami nella quale sarà possibile sbloccare sezioni segrete e features extra.

Ecco infine la copertina ufficiale del gioco, che mostra un signore di mezza età che militava nelle file dell'Udinese: Arthur Antunes Coimbra, ma tutti lo conoscono come Zico...

Comment

speriamo bene. Leggendo qua e la non ho trovato indicazioni circa il motore di gioco. Fino a WE6FE è sempre stato utilizzato quello realizzato per il primo WE uscito su PS2. Il motore grafico inoltre mi pare stia iniziando a mostrare i primi segni del tenpo. SPero abbiano deciso di correre ai ripari.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Infatti, quelli della Konami (anche se ogni anno ci dilettano con il loro "calcio") devono capire che i fan di WE stanno iniziando a diventare esigenti e in teoria non basta più il bel gioco, occorre anche tutto il resto(grafica, licenze, ecc..).
                            Comunque so già che il gioco alla fine me lo prenderò lo stesso.......

Comment

Ammazza da quando nn si sapeva nada di WE7 adesso addirittura la copertina O_O
                              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                              X