Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non solo calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non solo calcio...

qual'è il migliore gioco sportivo? senza contare PES o FIFA...
    anche altri sport meriatano di essere votati, non sempre e solo calcio.
    30
    NBA live '06/'07
    0%
    5
    NBA 2k6/2k7
    0%
    2
    PES 6/FIFA '07
    0%
    13
    tiger woods PGA tour '07
    0%
    0
    top spin/roland garros 2005
    0%
    1
    tony hawk american wasteland/project 8
    0%
    3
    torino 2006
    0%
    1
    NHL '07
    0%
    0
    NFL '07
    0%
    1
    fight night round 3
    0%
    4

...ma hai messo sia pes che fifa...nella stessa casella per giunta! così rendi un pò complicato rispondere...

Comment

fifa/pes
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Non ho capito il senso del tuo sondaggio...dici che non vuoi che si votino sempre giochi di calcio e li metti?

Elusys

Comment

Manco io.....comunque anche fight night nn è male...
          Addio™

Comment

senza pes e fifa? PES E FIFA 4ever
            fry9sigpic

Comment

Fight Night, nonostante alcune carenze epocali di pugili e atmosfera, è davvero un bel titolo.
              tra i non presenti cito UFC, ben fatto, ma con poco apeal per il pubblico italiano
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Pes A Vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da mistic gohan
                gogeta: il futuro toriyama
                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

scusate ma l'aperutra di questi topic nn è assolutamente inutile, ce ne sono + di una 30 in tutto il forum e tt con lo stesso argomento, ma ke utilità trovate in queste iniziative?
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                    scusate ma l'aperutra di questi topic nn è assolutamente inutile, ce ne sono + di una 30 in tutto il forum e tt con lo stesso argomento, ma ke utilità trovate in queste iniziative?
                    quoto, comunque Tony Haks, non ho votato PES6\Fifa '07 perchè hai detto non solo calcio.
                    The pawer is nothing withauth the control

Comment

come si fa a paragonare il mitico pes con fifa???
                      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

anche fifa e bello.........cmq io ho votato nba 2k6,2k7 sono 2 titoli molto validi soprattutto il 2k7 nelle console di nuova generazione

Comment

Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
                          come si fa a paragonare il mitico pes con fifa???
                          sono d'accordo,anche se penso sia meglio winning eleven ( anche se cambia solo il nome) anche perchè PES non ha le licenze delle squadre inglesi e non ha la serie B mentre winning eleven si

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          anche fifa e bello.........cmq io ho votato nba 2k6,2k7 sono 2 titoli molto validi soprattutto il 2k7 nelle console di nuova generazione

fifa a me non piace troppo semplice,appena tiri è goal ...2k7 è molto bello come il precedente,nba live 2007 non mi è piaciuto !!!
                          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Sempre e solo PES!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                              fifa a me non piace troppo semplice,appena tiri è goal
                              Questo non è affatto vero, anzi, i tiri forse sono l'unica cosa che ha FIFA meglio di PES, E' vero però che appena tiri da dentro l'area è quasi sempre gol, visto che il portiere non si stacca mai dalla linea di porta...

Comment

Working...
                              X