Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Playstation??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl
    Non capisco....perchè sperate questo ?
    puro cattiveria
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Kissà
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Su ragazzi, un po' d'ottimismo è il profumo della vita
        avete percaso qualche articolo di rivista a riguardo, se si vi prego, supplico e scongiuro di farmelo avere (niente, devo solo dare una fiammata ad un mio amico sparascemenze).
        :P :P :P
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

mi, spiace è solo un rumor, di quelli come microsot-rare.. nessuna conferma ufficiale fino all'X02, per 2 mesi ci hanno tenuti sulle spine a dire "è vero, non è vero"

ma se vuoi infiammare un tuo amico, puoi dargli la nuova classifica giapponese, che vede di nuovo la nintendo addossatissima alla ps2 (e il gba alle stelle ), però se ninty la posta, mi costringe a postare quelle europee e americane nel forum xbox, che sono un po' meno belle
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
            mi, spiace è solo un rumor, di quelli come microsot-rare.. nessuna conferma ufficiale fino all'X02, per 2 mesi ci hanno tenuti sulle spine a dire "è vero, non è vero"

ma se vuoi infiammare un tuo amico, puoi dargli la nuova classifica giapponese, che vede di nuovo la nintendo addossatissima alla ps2 (e il gba alle stelle ), però se ninty la posta, mi costringe a postare quelle europee e americane nel forum xbox, che sono un po' meno belle
            qualcuno ha chiamato

Eccovi le vendite hardware in Giappone risalenti all'ultima settimana:

Game Boy Advance : 147.898
            PS2 : 34.668
            Gamecube : 32.099
            XBox : 2.621
            PSone : 2.454
            WSC : 1.750
            Game Boy Color : 771

Comment

devi fare un topic apposito sennò non vale 8)comunque io lo faccio

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Nn svegliate il can ke dorme vi prego ;_;

Vedi forum PS2 vai vai

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                  Certo ke ne avete di paura per sperare stè cose eh
                  Beh la stupidità della razza umana è una delle cose più pericolose che esiste, quindi abbiamo buoni motivi per temerla.
                  P.S. Se è vero speriamo che mandi fuori dal mercato console la sony e che magari riesca a far rientrare la SEGA anche se mi sembra una cosa impossibbile .

Comment

sinceramente io credo che in questo mercato ci possa essere spazio per tutti, la quota di console per sopravvivere è almeno 20 milioni di unità, è sicuramente sia il cubo che l'x box (che sono circa alla metà credo) riusciranno nel giro di un anno o poco più a raggiungerlo.
                    credo sia una generazione di transizione, con sony che si difende, microsoft che fa la sua prima esperienza e Nintendo che riaffila gli artigli.
                    un rientro di se ga lo vedo molto duro, anche perchè le vendite non stanno andando come dovrebbe e probabilmente i suoi team (anche per scelta) sono sempre più separati ed indipendenti dalla casa madre.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
                      [quote:895405db24="Strife Gokusj"]Certo ke ne avete di paura per sperare stè cose eh
                      Beh la stupidità della razza umana è una delle cose più pericolose che esiste, quindi abbiamo buoni motivi per temerla.[/quote:895405db24]

ah già giusto allora sai ke ti dico? Ke sono stracontentissimo di far parte di uno di qui miliardi ke nel mondo hanno la Ps2 e ke giocano a gioki tipo GTA, FFX, DMC, ZOE, MGS, Tekken, VF, KH, Onimusha, WE e tantissimi altri...

Comment

[quote:dab3feaa3e="Vegeta1485"][quote:dab3feaa3e="Strife Gokusj"]Certo ke ne avete di paura per sperare stè cose eh
                        Beh la stupidità della razza umana è una delle cose più pericolose che esiste, quindi abbiamo buoni motivi per temerla.[/quote:dab3feaa3e]

ah già giusto allora sai ke ti dico? Ke sono stracontentissimo di far parte di uno di qui miliardi ke nel mondo hanno la Ps2 e ke giocano a gioki tipo GTA, FFX, DMC, ZOE, MGS, Tekken, VF, KH, Onimusha, WE e tantissimi altri...[/quote:dab3feaa3e]

quei miliardi, non starai un pò esagerando

Comment

miliardi?

credo che il numero di ps2 del mondo raggiunga circa i 70.000.000 ma da qui ai miliardi ce ne vuole

riguardo alla se.ga, credo che il motivo, oltre al fatto che i team sono sempre più separati, sia che dopo saturn e dreamcast, la paura di fallire di nuovo è grossa. e poi, non credo che rischierebbero: se dovessero spendere un altro mucchio di soldi per una console che non vende.. allora sì che falliscono, niente da fare, neanche più softhouse.

brrr. allora forse è meglio che se ne stia a fare giochi, almeno un piccolo margine di guadagno c'è

situazione tristissima quella di se.ga

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                            miliardi?

credo che il numero di ps2 del mondo raggiunga circa i 70.000.000 ma da qui ai miliardi ce ne vuole

riguardo alla se.ga, credo che il motivo, oltre al fatto che i team sono sempre più separati, sia che dopo saturn e dreamcast, la paura di fallire di nuovo è grossa. e poi, non credo che rischierebbero: se dovessero spendere un altro mucchio di soldi per una console che non vende.. allora sì che falliscono, niente da fare, neanche più softhouse.

brrr. allora forse è meglio che se ne stia a fare giochi, almeno un piccolo margine di guadagno c'è

situazione tristissima quella di se.ga
                            sinceramente anche 70 milioni mi pare troppo, da poco avevo sentito che era intorno ai 40, 50.
                            è la play 1 che ha invece superato i 70 milioni (come il Nes)

Comment

[quote:e66bb8fe67="Vegeta1485"][quote:e66bb8fe67="Strife Gokusj"]Certo ke ne avete di paura per sperare stè cose eh
                              Beh la stupidità della razza umana è una delle cose più pericolose che esiste, quindi abbiamo buoni motivi per temerla.[/quote:e66bb8fe67]

ah già giusto allora sai ke ti dico? Ke sono stracontentissimo di far parte di uno di qui miliardi ke nel mondo hanno la Ps2 e ke giocano a gioki tipo GTA, FFX, DMC, ZOE, MGS, Tekken, VF, KH, Onimusha, WE e tantissimi altri...[/quote:e66bb8fe67] Guarda che non stavo dando dell'idiota anche a quelli che come te (che se non ricordo male conosci abbastanza bene i vari tipi di console), ma a quelli che si sono fatto e si fanno abbindolare dalla publicità, se tu hai scelto la sony non per la publicità ma perchè confrontandola con altre console hai preferito la sony, l'unica cosa che ti dico è che secondo me hai dei gusti strani niente di più.

Comment

uhm hai ragione, 70.000.000 è il numero di console distribuite da sony, le console poi vendute credo che siano 48.0o0.000

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                                X