Annuncio

Collapse
No announcement yet.

professionisti pokemon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • professionisti pokemon

    ciao a tutti ho aperto questo topik per parlare solo ed esclusivamente dei pokemon per dirci tutti i segreti dei giochi e ancor di piu e forse potremmo anche fare un gioco tramite questo forum
    cmq volevo iniziare il discorso col dire che fra un po arrivera in italia una nuova versione per nintendo ds....cosa ne pensate?esprimete le vostre opinioni........
    a proposito mi sono scordato di chiedervi i trucchi di pokemon per gba io ne sto uscendo pazzo
    Last edited by songoku ssj4; 02 May 2007, 22:09.

  • #2
    Ah, i tempi di Pokemon Red & Blue...io continuo comunque a giochicchiare con tutti i titoli nuovi di pokemon che escono, nonostante i miei vent'anni suonati ...del resto, perchè tradire questa serie solo perchè alcuni dicono che è infantile?

    Comment


    • #3
      Si,sono daccordo con tè...non è infantile,diciamo che a volte mi accanisco.quando non ho un bel cazzo da fare...per quel che riguarda i codici..prova a cercare su www.gameshark.com
      creare un gioco? si.. è estremamente possibile...io punterei su un linguaggio semplice,il Dark Basic...che cmq...il gioco di pokemon in sè non vanta di una grafica stupenda anzi..quindi penso che ora su 2 piedi..sarebbe il linguaggio adatto e semplice da usare...il problema sarebbero i disegni..e le musiche...che in sè sono importantissimi...
      se poi si vuole fare qualcosa di stupendo..oltre che ci vogliono molte persone..si dovrebbe ricorrere ad alcuni linguaggi come il C# oppure il C++,che i risultati sarebbero davvero stupefacenti se la cosa fosse fatta bene..cmq ribadisco che..cmq..il Dark Basic sfrutta le DirectX,quindi potremmo accontentarci e puntare su esso..per creare uqalcosa di simpatico...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        sapete io ho intenzione di comprarmi come ho detto prima la versione perla e vorrei sapere anche se voi la comprerete
        e poi sto cercando per emulatore game boy pokemon smeraldo senza i dati corrotti che cancellano i salvataggi
        Last edited by songoku ssj4; 03 May 2007, 16:32.

        Comment


        • #5
          Io si, quando uscirà in italiano...prenderò diamond però...
          per smeraldo non saprei...io ci gioco sulla supercard e và che è una meraviglia...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
            Io si, quando uscirà in italiano...prenderò diamond però...
            per smeraldo non saprei...io ci gioco sulla supercard e và che è una meraviglia...
            volevo chiederti anche se a te è capitato di avere i dati corrotti(io comprai pokemon rubino con i dati corrotti e dopo 150 ore mi si sono cancellati i dati......
            io sul mio pc ho l'emulatore gba e ho cercati di prendere da emule dei giochi pokemon ma sono tutti con i dati corrotti tu,dato che hai la super card non è che mi potresti mandare il tuo gioco pokemon senza dati corrotti?se vuoi ti dico il mio indirizzo o di messenger o di posta elettronica). grazie mille

            Comment

            Working...
            X