Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF XII, la data d'uscita....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF XII, la data d'uscita....

SquareEnix comunica ufficialmente la data d’uscita del dodicesimo capitolo di Final Fantasy. L’annuncio è stato fatto nell’ambito di una conferenza durante la quale le due società hanno pianificato le mosse dei prossimi mesi. Innanzitutto si è parlato di Final Fantasy XI, i cui test della versione americana continueranno per tutta l’estate in modo che il gioco possa uscire entro l’autunno. Fatta la versione USA, la speranza è che si cominci a lavorare anche su quella PAL. Relativamente a Final Fantasy XII, invece, sarà disponibile in Giappone entro il mese di marzo 2004… Perciò è possibile immaginare che in Italia non vedremo nulla fino alle porte del 2005! Tutti gli appassionati della mitica saga dovranno avere pazienza, molta pazienza!

Ragazzi, preferireste un FF XII on-line o no? Io no....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

a parte il fatto che final fantasy non mi interess.. in ogni caso per me i giochi di ruolo sono meglio off-line
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Pure per me...

Comment

Assolutamento no. Almeno FFXII lo voglio off-line dai ç_ç già nn sò se all'Xi ci giokerò appunto perkè è on-line però se nn sbaglio avrà anke una sezione Off o.O''
        Cmq sia kissà quando dovremo aspettare visto ke nn si sa nemmeno se a noi esce FFX-2...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Spero tanto off

Comment

Vito, tu sei sicurametne più informato di me, ma sinceramente non mi risulta che FFXI abbia una parte offline, e se anche dovesse averla temo che sarà ben poca cosa.
            Sinceramente, non credo che FFXII sia OnLine: innanzitutto, finora nessuno ha visto o sentito niente di FFXII, mentre di FFXI si è cominciato a vedere filmetini e piccole azioni di beta gioco subito dopo l'uscita di FFX. Realizzare un gioco è una cosa lunga, e se posso credere che basti un anno per realizzare un gioco OffLine (anche se sono un po' scettico), non crederò mai che sia sufficiente per un gioco OnLine. Certo le cose sarebbero diverse nel caso in cui FFXII risultasse essere un rifacimento grafico e poco più di FFXI, ma sarebbe quasi una truffa e la Square non ne ha mai fatte. Inoltre, che senso avrebbe far uscire un altro gioco OnLine quando ancora il primo non è disponibile nell'intero terriorio mondiale? Infine, credo che la Square si sia accorta da sola che i dati di vendita di FFVII,VIII,IX e X sono stati molto più alti di FFXI, e che pertanto la parentesi OnLien debba rimanere, com'è giusto che sia, solo una parentesi...

Comment

Sono 30 anni che giochiamo a giochi normali...secondo me l'on-line non sa da fare (promessi sposi ) o almeno, prima di lanciare una console, bisogna fare i test per l'on-line almeno 2 anni prima dell'uscita di questa...

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                Sono 30 anni che giochiamo a giochi normali...secondo me l'on-line non sa da fare (promessi sposi ) o almeno, prima di lanciare una console, bisogna fare i test per l'on-line almeno 2 anni prima dell'uscita di questa...
                Sono daccordo sulla tua seconda affermazione...dovevano testare la modalità online prima di vendere la console...cosi si potevano risparmiare queste inutili ed esasperanti attese

Comment

Secondo un non meglio precisato report finanziario, Yoichi Wada di Square avrebbe riferito che Final Fantasy XII sarà disponibile in Giappone a partire da Marzo 2004.

Si aspettano conferme....

Comment

Working...
                  X