Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Nintendo Wii] Chi ha questa divertentissima console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scherzavo, non ti preoccupare

Comment

Comprato TW2007 ... fantascentifico! Soltanto enormemente difficile! Dovrò prenderci pratica....
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

non ne sapete niente, anch'io ho il nintendo wii da natale ed è una console strabiliante(con dragonball budokai tenkaichi 2

Comment

io la wii nn cè lho ma conosco un amico ke ne è in possesso e onestamente nn mi piace un grankè...ma se si gioka in compagnia è molto divertente...a bowling x esempio...
          La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

il wii e divertente solo se giochi in compagnia mio parere ma io ad esempio di sera per giocare con la ps3 mi distiro nel mio letto comodo sto rilassato e gioco invece con il wii devi sempre stare davanti alla tv dritto seduto o in piedi e piu comoda la ps3 o xbox 360 comunque a me non mi piace il nuovo sistema di gioco del wii
            mio id ps3 =oregon7

Comment

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
              ...comunque a me non mi piace...
              Pregherò gli dei della grammatica affinchè tu possa ritrovare la strada

Comment

con cordo con devil dante eLucaBlight

Comment

concordo con devil dante e li consiglio un gran ripasso grammaticale

Comment

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                    il wii e divertente solo se giochi in compagnia mio parere ma io ad esempio di sera per giocare con la ps3 mi distiro nel mio letto comodo sto rilassato e gioco invece con il wii devi sempre stare davanti alla tv dritto seduto o in piedi e piu comoda la ps3 o xbox 360 comunque a me non mi piace il nuovo sistema di gioco del wii
                    Badate però che non ha tutti i torti. Per esperienza personale posso affermare di aver riscontrato notevoli difficoltà nel puntamento del cursore, qualora io mi sia avvalso di un televisore collocato in posizione sopraelevata rispetto alla mia postazione. Il metodo di controllo tradizionale è molto più funzionale in questa ipotesi.
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                      Badate però che non ha tutti i torti. Per esperienza personale posso affermare di aver riscontrato notevoli difficoltà nel puntamento del cursore, qualora io mi sia avvalso di un televisore collocato in posizione sopraelevata rispetto alla mia postazione. Il metodo di controllo tradizionale è molto più funzionale in questa ipotesi.
                      già lo si riscotra in ogni console di next-generezione, per colpa della difficolta con i pad a scrivere, e il costo elevato di una tastiera per il proprio console, cmq il wii è una console da giocare soprattutto in compagnia, da soli a lungo andare stanca e annoia, cmq il telecomando è anke un po' scomodo, data l'impignatura un po' scivlosa e scomoda da tenere a lungo andare, senza contare il pericolo ke comporta lanciarlo per sbaglio contro il televisore, dovendo ricomprarlo, ho visto un mio amico distruggersi casa per questo
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

Comment

Ripeto, dipende sempre dal target di videogamers che và a colpire ... Appassionati di FPS ovviamente no, appassionati di calcio ovviamente no, appassionati di simulazioni di guida ovviamente no. Ma Golf, Baseball, Bowling, Spade, Boxe ... nessuna Xbox, PS, PC ti darà mai la spettacolare sensazione che da il Wii. IMHO, e vi ricordo che ho una PS2 pure
                        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Premetto: non ho (ancora) il Wii (ma lo scrocco responsabilmente ai miei amici)

Non avrà una grafica next-gen (non che sia "da buttare", comunque...), ma ha tutte le carte in regola per regalare lo stesso divertimento dato dal DS... (due progetti tanto ambiziosi quanto "vincenti", da quel che ho potuto notare...)

Poi, ovviamente, dipende tutto dai programmatori: il pad non dev'essere una limitazione, ed ecco che alcuni titoli (vedi il nuovo Smash Bros.) useranno una variante senza sensore di movimento.

Ah, il fatto del televisore rotto" mi sembra un po' una boiata... Cioè, capisco tutto, ma sembra che il Wiimote sia un'arma di distruzione di massa
                          Last edited by jullapapilla; 22 May 2007, 11:15.
                          Sei un appassioanto di fumetti/manga/arti visive? Hai 16 anni o più? jforum!

Comment

deve essere molto bello, già dalla giocabilità lo preferisco alla play3 (vi prego non uccidetemi, no, no, noooooo! ) ho solo visto il trailer e letto alcuni commenti secondo cui è la miglior console tutt'ora uscita, non l'ho comprato causa spilorcità dei miei
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus Visualizza Messaggio
                              Ripeto, dipende sempre dal target di videogamers che và a colpire ... Appassionati di FPS ovviamente no...
                              Perchè no!? dio mio...deve essere magnifico giocare ad un'FPS con la sensazione di impugnare realmente un'arma...secondo mè è uno dei generi che maglio gli si adatta

Comment

Anche secondo me, se sfruttata bene potrebbe essere la prima consolle a rivaleggiare col pc per quanto riguarda gli FPS

Comment

Working...
                                X