salve volevo sapere alcuni dettagli sull registrazione on-line della mia psp..[quella in cui devo mettere pure l indirizzo di casa].tipo:1-è strettamente necessaria x giocare on-line con alcuni gioki della psp come socom 1e2?2-una volta ke faccio l iscrizione mi mandano solo il pin a casa e poi posso giocare?3-qnt devo aspettare piu o meno perkè mi arrivi..alla fine serve a qualcosa registrarsi?? grazie anticipatamente p.s.se sapete qlcs altro a riguardo ditemelo anke sciokkezze.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pin multiplayer psp
Collapse
X
-
se devi giocare online in generale basta connettersi attraverso un access point (router, chiavetta, access point pubblico)
per giocare utilizzando i server sony devi avere il pin, che ti mandano a casa dopo tua richiestasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
-
lord dixit!
http://inutile.homeip.net/~luca/palindrome.html
per quanto riguarda i giochi immagino che, a prescindere dalla casa di produzione, se supportano l'online questo passa per i server sony
ma magari c'è solo la modalità ad hocsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEtnasante ama i palindromi
Leggi la frase al contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioscusate l'ot ma per etnasante andrebbe bene "etna gigante"
www.etnagigante.com
www.roypaci.it/
etnasante nasce da lìsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment