Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Consiglio acquisto*

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • *Consiglio acquisto*

    raga
    secondo voi il più bel gioco fra questi quale sarebbe? anche se un pò differente il genere automobilistico:
    [LIST][*]Need For Speed Carbon[*]The Fast And The Furious: Tokyo Drift[*]Burnout Dominator[/LIST]
    quale mi consigliereste?

  • #2
    Sono belli tutti e tre ma sicuramente ti consiglierei burnout dominator se ti piacciono auto ad altissima velocita' ed esplosioni a non finire, ma se preferisci auto elaborate con nos e altro ti direi sicuramente need for speed carbon.

    Comment


    • #3
      sono assolutamente d'accordo con blaze
      anche se penso che tokio drift sia "carino"
      cmq ti consiglio carbon ce l'ho ed è 1 capolavoro(anche se nn ho capito bene la storia =) )e sto ancora cercando qualcuno che mi da i trucchi oltre quelli conosciuti :-p

      Comment


      • #4
        vuoi andare sul sicuro? prendi NFS carbon, anke se dominetor nn è male
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          grazie blaze xil tuo suggerimento
          anche secondo me è un ottimo gioco burnout....
          però sono un pò indeciso, perchè anche NFS Carbon non sarebbe male!
          però mi hanno detto che non è tutto sto gran che!!!!!!
          voi che dite????????

          Comment


          • #6
            Intendo dire che al confronto del Most wanted non sia tutta sta eccezzione!!!!

            Comment


            • #7
              Secondo me è meglio Burnout Dominator.
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                guarda need for speed carbon,ha meno macchine e potenziamenti rispetto ai precedenti però è bello uguale
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
                  raga
                  secondo voi il più bel gioco fra questi quale sarebbe? anche se un pò differente il genere automobilistico:
                  [LIST][*]Need For Speed Carbon[*]The Fast And The Furious: Tokyo Drift[*]Burnout Dominator[/LIST]
                  quale mi consigliereste?
                  Ti devo spostare il topic in console games perchè questa non è la sezione adatta. cmq io ti consiglio need for sspeed carbon, the fast and the furious è ingiocabile, è un orrore di gioco.
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X