Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gioco mi consigliate ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che gioco mi consigliate ???

    mi potreste consigliare un videogioco per ps2(molto bello naturalmente)???

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  • #2
    Io ho appena finito Okami, e mi è piaciuto moltissimo. Devo dire che, anche se non è stato tradotto in italiano, si segue abbastanza bene anche non essendo di madrelingua inglese, francese o tedesca^^

    Certo, per darti consigli più mirati, dovresti indicare anche qualche genere. Se ti piacciono i picchiaduro, gli sparatutto e/o gli sportivi, non tenere conto di Okami, perché è un'avventura con riferimenti ai gdr.

    Ah: questo genere di richieste non hanno molto a che vedere con Trucchi e soluzioni^^
    Last edited by Ippolita; 10 May 2007, 15:51.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      che generi ti piaciono?
      sigpic

      partecipa alla nuova gara di video!!!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

      Comment


      • #4
        Ti consiglio Shadow Of The Colossus...sempre che ti piaccia il genere
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • #5
          ma... considerando ke hai il mio stesso avatar di quando ho cominicato qui credo ke i titoli ke ti piacciono di + come elemento base devono contenere sangue, sbaglio? cmq la serie di gow, oppure gta, ma anke sparan total warroir è simile a god of war
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            shadows of colossus e spartan total warrior gli ho affittati e sono bellissim
            i cmq a me piacciono quasi tutti i generi,solo i piacchiaduro non mi piacciono molto
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              Io ho appena finito Okami, e mi è piaciuto moltissimo. Devo dire che, anche se non è stato tradotto in italiano, si segue abbastanza bene anche non essendo di madrelingua inglese, francese o tedesca^^

              Certo, per darti consigli più mirati, dovresti indicare anche qualche genere. Se ti piacciono i picchiaduro, gli sparatutto e/o gli sportivi, non tenere conto di Okami, perché è un'avventura con riferimenti ai gdr.

              Ah: questo genere di richieste non hanno molto a che vedere con Trucchi e soluzioni^^

              ^^ non sapevo dove mettere il topic cmq si i generi di avventura mi piacciono molto

              P.S: scusate il doppio post
              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

              Comment


              • #8
                io ti direi Monster Hunter... (l'unico gioco ke fin'ora mi ha appassionato )
                anke se io ho kuello x PSP anke kuello X PS2 è fiqo.
                aaaddio!!!
                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                sono pazzo, fateci l'abitudine
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
                  io ti direi Monster Hunter... (l'unico gioco ke fin'ora mi ha appassionato )
                  anke se io ho kuello x PSP anke kuello X PS2 è fiqo.
                  aaaddio!!!
                  Grazie, ho sentito che è molto bello

                  Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                  ma... considerando ke hai il mio stesso avatar di quando ho cominicato qui credo ke i titoli ke ti piacciono di + come elemento base devono contenere sangue, sbaglio? cmq la serie di gow, oppure gta, ma anke sparan total warroir è simile a god of war
                  si pressappoco più si spiaccicano le teste dei cattivoni più mi piace,ma possibilmente anche con enigmi e un pò di esplorazione ^^ mi hai inquadrato subito ...
                  "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                  "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                  Comment


                  • #10
                    se nn lo hai già ti consiglio prince of persia nn importa quale basta nn sia il primo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
                      se nn lo hai già ti consiglio prince of persia nn importa quale basta nn sia il primo
                      provati e finiti tutti e 3
                      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                      Comment


                      • #12
                        allora ci ho preso cmq la lista può aumentare, ti posso cosigliare Hitman blood money, ma calcola ke gli altri episodi nn so come sono, oppure puoi puntare sulla serie di ultimate spider man, kingdom hearts 2, metal gear solid, final fantasy 12, ecc
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                          mi potreste consigliare un videogioco per ps2(molto bello naturalmente)???

                          Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno
                          devo spostare il topic in console games. questa non è la sezione adatta. cmq ti consiglio resident evil 4
                          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                            devo spostare il topic in console games. questa non è la sezione adatta. cmq ti consiglio resident evil 4
                            di che parla ???
                            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                            Comment


                            • #15
                              ti consiglio god of war,onimusha dawn of dreams(spero si scriva cosi) o caos of legion.se ti piace lo sport ovviamente pes è il meglio che puoi trovare
                              sigpic

                              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

                              Comment

                              Working...
                              X