Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIlent Hill 3 ... WOW ! (SPOILER)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SIlent Hill 3 ... WOW ! (SPOILER)

Da ieri ho messo le mie manine su questo pezzo pregiato ...

Non mi va di fare spoiler comunque la trama è super strafiga. Aiuta parecchio a risolvere un'altro grande enigma ... Silent hill 1.
    Io non ci avevo capito na mazza !

E se qualcuno ci ha gia giocato mi viene da chiedere se considera come erroraccio stratosferico, la filastrocca per aprire la prima porta a combinazione nell'ospedale.

"Due non sono nella fila a destra" ... invece ci stanno e come
    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

ei zozze questo è il topic per te!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Mi permetto di aggiungere ...

L'ospedale alternativo è ai limiti della follia

Edit: Danny è davvero un figlio di putt.
      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Ho provato Silent Hill 3 proprio ieri. Perdonatemi ma non mi sembra un granchè come gioco. Le animazioni sono a dir poco mal realizzate ( il personaggio principale sembra che pattini piuttosto che correre) e poi alcuni mostri fanno veramente ridere. Per non parlare poi dei tempi di caricamento tra un sezione ed un'altra. Insomma: mi aspettavo molto di più da Konami.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
          ei zozze questo è il topic per te!
          giusto

comq non m'interessa se la grafica o il gameplay potevano farlo meglio...l'importante è che abbia una trama degna e che faccia paura.. ..cose per me essenziali in questo gioco...

P.s
          ma ha perso qualcosa rispetto a SH2?
          altrimenti

Zozzenager
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
          X