Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enter The Matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enter The Matrix

Ed eccolo...
    Ragazzi, pensavo molto meglio a dire il vero...
    Prima di tutto pensavo fosse un po' piu' complicato ed invece, con il Focus attivato, elimino piu' nemici contemporaneamente e a mani nude...
    Graficamente mi sembra un po povero...specie nelle animazioni...Vabbeh ci sono parecchie sequenze cinematografiche che aiutano...ma il punto e' proprio questo....temo di aver visto parecchie parti del film..e concedetemelo..la cosa mi fa non poco incavolare...visto che ancora Matrix Reloaded non l'ho visto...
    Avevano detto che il gioco non c'entrava nulla col film...eppure c'e' la sequenza sull'autostrada e lo scontro tra i tir...i Gemelli...l'atrio della villa...e forse altre cose che ancora non ho visto essendo solo alla meta' del gioco.
    MA torniamo al gioco....
    Indubbiamente e' divertentissimo combattere in stile Matrix ma credo che sia l'unica cosa interessante....per il resto rimane, a mio avviso, un mediocre sparatutto....e poi vi do un consiglio..lasciate perdere le granate....non sono bombe a mano..sono palline da tennis....
    Per finire...ho letto che ci vorranno una ventina di ore a personaggio....non credo proprio....vi faro' sapere.

ah dimenticavo....insieme al gioco mi hanno regalato gli occhiali di Neo e il portachiavi dell' Atari....

alla fine l'unica cosa buona sono i regali annessi al gioco . A parte gli scherzi anche a me non è piaciuto tantissimo. Più ci gioco e più mi ricorda Max Payne (gioco che odio). Boh.....un titolo che non credo consiglierei a qualcuno.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quindi non mi consigliate di prenderlo?
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
        Quindi non mi consigliate di prenderlo?

Beh, mettiamola cosi'...io avevo gia' avuto modo di provarlo e alcune cose gia' le avevo notate..nonostante tutto l'ho comprato in quanto fan sfegatato di Matrix...
        Intendiamoci..avrai tutto il divertimento di combattere con il bullet time e di praticare tutte le evoluzioni classiche del film e questo ti esalta..ma finisce li...alla fine il discorso rimane uno...se puoi permetterti di spendere 60 euro senza batter ciglio compralo..altrimenti il mercato propone ben altro...
        Questo e' il mio parere...

p.s. Ho finito la parte di Ghost ... totale gioco h 6.42...livello normale
        Ho iniziato la parte di Niobe e.... sorpresa...e' lo stesso identico gioco...immaginavo di dover fare qualcosa d'altro..ed invece per ora no...l'unica differenza e' che Niobe guida mentre Ghost spara...molto bene!
        ah...la parte finale mi ha riservato un bel trailer di Matrix revolution e un'altra sorpresa...

Comment

No scusate...rettifico...non e' vero...la parte di Niobe e' diversa..mi e' sembrato giusto dirlo....

Comment

Raga, io l'ho finito con Ghost e mi sono diveritto un sacco.
            C'e' molta varietà, sezioni in cui devi pestare altre che senza armi da fuoco non ne esci, sezioni di guida, cecchinaggio e... in piu' c'e' tutto l'universo di Matrix e un sacco di informazioni su quello che succede anche nel film.
            Ora ho cominciato con Niobe e non ho quasi fatto una sezione uguale a quella di Ghost.
            E' come vedere la stessa storia da due angoli diversi! ottimo per la longevità!

Secondo me ne vale la pena. acc attatevillo!

Comment

Ragazzi, ho finito adesso la recensione... prossimamente online

Comment

Working...
              X