Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiderman 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spiderman 3

Ciao a tutti, sono interessato a questo gioco e volevo sapere su quale piattaforma avrebbe dato il meglio.
    So che su Ps3 ha un livello segreto che le altre versioni non hanno.. cmq, volevo sapere: il gioco dove da il meglio in quanto a:

grafica:
    gameplay:
    storia ( se varia la trama da console a console):

Tutto qui ^^

Se avete altro da dire fatelo pure. Grazie in anticipo!

P.S. le piattaforme che mi interessano sono principalmente : Wii, Ps3 e PC.. ma se mi date informazioni sulle versione xbox360, Ds e PSP ve ne sn grato cmq ^_^
    I don't think about things, but I respect who does!*

Mah non so dirti nulla al riguardo di livelli segreti o altro,ma io ho giocato 2 spiederman su ps2 e francamente non riesco ad immaginarmi a muovere il personaggio con le levette di xbox o con un "telecomando"..a livello di giocabilità lo consiglierei sopratutto per ps3...la storia non credo proprio che vari da console a console

Elusys

Comment

Io lo sto giocando su ps2,non è niente male anche se la grafica poteva essere curata di più;il gameplay è molto buono,spiderman si muove molto verosimilmente e i tasti da ricordare non sono tanti.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Mah non so dirti nulla al riguardo di livelli segreti o altro,ma io ho giocato 2 spiederman su ps2 e francamente non riesco ad immaginarmi a muovere il personaggio con le levette di xbox o con un "telecomando"..a livello di giocabilità lo consiglierei sopratutto per ps3...la storia non credo proprio che vari da console a console
        Anch'io ho giocato a 2 Spiderman su Ps2 ( e devo dire che mi sn divertito tantissimo, specie con il primo! ) e neanch'io mi immagino giocare a spiderman sul pad della X360 o sul pc ( ho giocato l'ultimate spiderman sul pc e il gamplay nn mi è piaciuto ( non mi piace giocare clickando i tasti di una tastiera >_< )).. Quindi anch'io sarei piu propenso per Ps3.. Pero sarei curioso di sapere com'è il gioco su Wii in quanto a giocabilità
        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Io lo sto giocando su ps2,non è niente male anche se la grafica poteva essere curata di più;il gameplay è molto buono,spiderman si muove molto verosimilmente e i tasti da ricordare non sono tanti.
        Ah si? Graze dell'info.. al limite prendo quello per PS2... Purtroppo la Ps3 ancora nn l'ho

Comment

se devo dire la mia, sulla ps2 nn è un gran ke, rispetto al precedente gioco "ultimate spiderman" il gameplay è stato peggiorato, cmq mi sembra un altro di quei giochi dei film ke se nn uscirebbero sarebbe una bella cosa per tutti, questo gioco ha una discreta garfica, dovendo calocare la vecolità di giochi, ma si riscontrano numerossissimi bag in tutto il gioco, quasi da dare la nausea
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

io l'ho provato sia su ps3 ke su xbox 360 e devo dire che mi sono divertito tantissimo con la versione della ps3,che oltre ad avere una grafica migliore, dimezza,e di molto,le attese di caricamento.cmq ti dico che ti divertirai cn qualsiasi piattaforma xke è veramente un bel gioco!
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Grazie gigi.. allora lo prenderò per ps3 ^^ quando avrò una ps3

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                io l'ho provato sia su ps3 ke su xbox 360 e devo dire che mi sono divertito tantissimo con la versione della ps3,che oltre ad avere una grafica migliore, dimezza,e di molto,le attese di caricamento.cmq ti dico che ti divertirai cn qualsiasi piattaforma xke è veramente un bel gioco!
                come si fa a dimezzare di molto ??? ^^
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                  come si fa a dimezzare di molto ??? ^^
                  Il gioco , probabilmente, sarà installato in parte su HD.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    sarà anke così, ma qui si vede uno degli orrori delle nuove console, cioè ke nn si sfruttano abbastanza, l'ho visto anke io su ps2, ma nn cambia tant rispetto a quello su ps2, cambia solo la grafica, le combo e tutto il resto sono rimaste immutate, e questo è uno skifo, significa ke nn ci hanno messo abbastanza impegno.... abbastanza fondi... dipende
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      sarà anke così, ma qui si vede uno degli orrori delle nuove console, cioè ke nn si sfruttano abbastanza, l'ho visto anke io su ps2, ma nn cambia tant rispetto a quello su ps2, cambia solo la grafica, le combo e tutto il resto sono rimaste immutate, e questo è uno skifo, significa ke nn ci hanno messo abbastanza impegno.... abbastanza fondi... dipende
                      Su ps3 immagino avrai voluto dire

Ma cosa intendi scusa? In che senso "le combo" sn cambiate? O_o E sei sicuro che cambi solo la grafica tra le due versioni?

Comment

si può dimezzare ,si può diminuire di molto ma non si può dimezzare di molto imparate l'italiano !!!
                        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                          si può dimezzare ,si può diminuire di molto ma non si può dimezzare di molto imparate l'italiano !!!
                          era quella la tua obiezione? Scusami pensavo fosse un altra obiezione di un qualche fan boy M$.

Eheh cmq hai ragione.

Comment

Su ps3 immagino avrai voluto dire

Ma cosa intendi scusa? In che senso "le combo" sn cambiate? O_o E sei sicuro che cambi solo la grafica tra le due versioni?
                            si mi sono sbagliato a digitare, volevo dire ke la versione ps3 ha solo una buona grafica, ma ne resto è del tutto uguale alla versione per ps2, e questo nn è bouno a parere mio, perchè so per certo ke la potenza delle nuove console permette giochi migliori di quelli ke ci stanno proponedno ora, e questo mi fa un po' incazzare

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                              si mi sono sbagliato a digitare, volevo dire ke la versione ps3 ha solo una buona grafica, ma ne resto è del tutto uguale alla versione per ps2, e questo nn è bouno a parere mio, perchè so per certo ke la potenza delle nuove console permette giochi migliori di quelli ke ci stanno proponedno ora, e questo mi fa un po' incazzare
                              Hai perfettamente ragione.. a sto punto quasi quasi provo la versione per il Wii..

Comment

Working...
                              X